
“Quando attaccano le persone vincenti, che hanno fatto qualcosa, i frustrati si garantiscono qualche secondo di benessere. Quando ti succede qualcosa, hanno un po’ di benessere”. Flavio Briatore, ospite ieris era della trasmissione televisiva de La7 “Non è l’arena”, risponde così ad una domanda sulle ironie di cui è stato oggetto durante la recente malattia. Il manager – come riporta il sito web adnkronos.com – nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con la prostatite ed è stato ricoverato al San Raffaele dove è stato curato per covid. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in alcune dichiarazioni ha augurato a Briatore una pronta guarigione dalla ‘prostatite ai polmoni’. “ E’ gente così, che vivrà male. Quando auguri a qualcuno che succeda qualcosa di brutto umanamente sei una merda”, dice Briatore allargando il discorso. “Tutti ridono della prostatite, ma non la auguro a nessuno. E’ tremenda. Non la auguro a nessuno, nemmeno al presidente della Campania che ci rideva sopra”.
Per un mondo migliore… hai centrato il punto: Briatore con la sua arroganza e la strafottenza tipica di chi si è fatto i soldi, ha snobbato tutte le regole lasciando aperto il suo locale da VIP, provocando disastri e ora viene pure a parlare di essere un vincente, ma de che…
grande de luca .. chi non rispetta le regole so cazzi suoi. cominciasse a pagare le tasse in Italia … poi parla
grande de luca .. chi non rispetta le regole so cazzi suoi. cominciasse a pagare le tasse in Italia … poi parla
Che paese … ci siamo ridotti a commentare queste cose….. i personaggi per opposti motivi sono da non commentare il punto che siete voi che gli date la sguazza …. per opposti motivi o all’uno o all’altro per fortuna che in italia non ci sono solo questi personaggi e per fortuna che in italia non ci sono persone che fanno commenti come i vostri ci sono problemi piu seri che non sono solo il virus ed in camania ancor di più riflettete… se avete un briciolo di cervello
Sei l unico ad aver capito qualcosa…. bravo ? purtroppo però, o’taliano Nun vede non sente non parla