Briatore replica in tv a De Luca: “Chi augura del male a qualcuno è una m….”

Stampa
“Quando attaccano le persone vincenti, che hanno fatto qualcosa, i frustrati si garantiscono qualche secondo di benessere. Quando ti succede qualcosa, hanno un po’ di benessere”. Flavio Briatore, ospite ieris era della trasmissione televisiva de La7 “Non è l’arena”, risponde così ad una domanda sulle ironie di cui è stato oggetto durante la recente malattia. Il manager – come riporta il sito web adnkronos.com – nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con la prostatite ed è stato ricoverato al San Raffaele dove è stato curato per covid. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in alcune dichiarazioni ha augurato a Briatore una pronta guarigione dalla ‘prostatite ai polmoni’. “ E’ gente così, che vivrà male. Quando auguri a qualcuno che succeda qualcosa di brutto umanamente sei una merda”, dice Briatore allargando il discorso. “Tutti ridono della prostatite, ma non la auguro a nessuno. E’ tremenda. Non la auguro a nessuno, nemmeno al presidente della Campania che ci rideva sopra”.

 

 

 

 

 

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Governatore Presidente della Campania sig. De Luca,alla sua veneranda età,lei dimostra tutta la sua arroganza.Noi napoletani ammiriamo l’umiltà del’imprenditore Flavio Briatore.

  • Parliamo di un uomo maligno così pieno di cattiveria che nn sa fare altro nella vita , offendere . Sarà invidioso della sua vita tra locali e divertimenti , a lui resta una stanza dove preparare le frasi contorte da sparare in diretta Facebook

  • De Luca usa offendere gli avversari evidentemente è rimasto un povero provinciale della provincia di Potenza.

  • megaloman ha parlato. come il solito sbruffone ma ha parlato. Berlusca 2 il ritorno sel chiacchierone

  • Mi associo alla considerazione del manager Sig. Briatore in tutto e per tutto. ……soprattutto nella valutazione di de luca!

  • Mi viene di pensare che Briatore , anche se a distanza , ha capito tutto . D’altronde lui è un esperto nella “materia”.

  • Secondo me ha sbagliato interlocutore. In queste distribe De luca è insuperabile. Attendiamo la sua replica per farci altre 4 risate.

  • Spostare la polemica è facile, quando giornalisti e stampa fanno finta di non capire. Nel nostro Paese è normale che chi ha possibilità economiche adeguate (come Briatore, ma ci metterei anche Berlusconi) possa permettersi di aggirare le norme sanitarie per evitare fermi, blocchi e quarantene, dichiarando prostatiti, emorroidi e quant’altro, per infilarsi nel proprio elicottero privato e ricoverarsi nella sua clinica di lusso, dove un sedicente scienziato compiacente avalla tutte le loro furbate e solo dopo svela la positività al covid. Era questa l’ironia di De Luca. Naturalmente tutti i grandi giornalisti e commentatori televisivi hanno ritenuto di dover stigmatizzare solo il “cattivo gusto” di chi ha avuto il torto di saper mettere il dito nella piaga, senza augurare a Briatore niente di brutto. Ora Briatore parla di merda, ma da che parte sia è tutto da vedere.

  • Sono due personaggi che non amo commentare per fortuna a rappresentare l italia all estero c e conte persona colta preparata educata che non passa il tempo a fare show di basso livello

  • Purtroppo per voi, che parlate male di De Luca , la campagna elettorale è finita ma vi ricordo solo il risultato:
    DE LUCA 70%
    CALDORO 15%
    ZIZZACCHIONA 5Stalle 10%
    Altri 5%
    FATE SILENZIO CHE SIETE IL NULLA

  • semmai è il grande magnager che ha causato dolori e ricoveri per la sua disinvolta condotta tesa solo a far soldi. Non solo, ha pure nascosto nei primi giorni di avere il covid (chissà perche….!!) per paura di essere sanzionato (?) adducendo la prostatite (vedi dichiarazione dell’amichetta….). Quindi, ma di che sta parlando? Si preoccupasse del suo compare piuttosto, mandato all’ospedale , perchè zozzo e disinvolto anche lui…!

  • Massimo Giletti, grande giornalista capace di soffiare su ogni fuocherello per farlo diventare un incendio, poteva far notare a Briatore, che battuta o non battuta, cattivo gusto o ironia (ognuno la pensi come vuole), non mi è sembrato di sentire De Luca augurargli del male, anzi, se ricordo bene, gli ha augurato di guarire presto e ristabilirsi completamente. Il “povero” Briatore preferisce far la vittima e ringraziare dandogli elegantemente della “merda”, con la solidarietà dell’intervistatore e del 30% degli elettori campani che non sopportano (anche con qualche ragione) De Luca.

  • L’umiltà di Briatore? Ma che ti sei bevuto? De Luca non mi piace ma ancor meno mi piace quella m…. di Briatore!

  • …dell’ ex latitante e pregiudicato vicino alla n’dragheta il cui ex socio è saltato in aria con un auto bomba in circostanze mai chiarite? o no? Chiedo per quel famosso mio amico

  • Premesso che de luca non ha augurato il male di nessuno e che io voto potere al popolo, come fate ebeti che non siete altro a schierarvi con un cafone arricchito che pensa di comprare tutto con i soldi e che fregandosene delle regole con collusi compiacenti ha dato una mano al covid? Ma vergognatevi sul serio. Un fascistello che pensa che solo perché ha i soldi è migliore degli altri….il vostro papino briatore vi schifa

  • Hai fatto una disamina perfetta.Briatore si qualifica per quello che è oltre che per quello che dice.Ma non se ne fotteva del Covid avallando le aperture di tutte le discoteche e fregandosene totalmente del rischio contagio di tutti gli avventori e dei suoi dipendenti solo per soddisfare il suo business?

  • IO LA LIQUIDEREI CON UNA BATTUTA: “DA CHE PULPITO ARRIVA LA PREDICA”…….IL RESTO E’ NOIA.

  • Mi meraviglio di Briatore che pensavo fosse una persona intelligente. De Luca non ha offeso nessuno e non ha riso sulle disgrazie altrui. Poi, su questo sito, sti 4 cialtroni che prendono la palla al balzo per offendere il governatore, è bellissimo….! Nullafacenti!

  • scusate lo avete votato voi adesso fa quello che vuole e voi dovete fare quello che vi impone hahaha

  • Per un mondo migliore le cise che dici le devi dimostrare altrimenti ci mettiamo sullo stesso piano di de luca che fa ironia senza provare nulla ufficialmente il signor briatore e stato ricoverato perche si pensava ad una prostatite a cui andava soggetto anche l anno scorso poi che gli sia stato diagnisticato il covid e altro discorso il virus puo portare come sintomi ad infiammazioni urinarie giusto per chiarire

  • top figura di m…. per la campania. controllo qua controllo la ma poi in realtà non ce nessuno a controllare

  • Perfettamente d’accordo con Per un mondo migliore… , se Briatore fosse stato un comune mortale starebbe ancora su un letto in corsia

  • Pienamente d’accordo con De Luca, gli ha semplicemente augurato di guarire dalla prostatite visto che lui afferma di essersi ricoverato per quello.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.