Briatore replica in tv a De Luca: “Chi augura del male a qualcuno è una m….”

Stampa
“Quando attaccano le persone vincenti, che hanno fatto qualcosa, i frustrati si garantiscono qualche secondo di benessere. Quando ti succede qualcosa, hanno un po’ di benessere”. Flavio Briatore, ospite ieris era della trasmissione televisiva de La7 “Non è l’arena”, risponde così ad una domanda sulle ironie di cui è stato oggetto durante la recente malattia. Il manager – come riporta il sito web adnkronos.com – nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con la prostatite ed è stato ricoverato al San Raffaele dove è stato curato per covid. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in alcune dichiarazioni ha augurato a Briatore una pronta guarigione dalla ‘prostatite ai polmoni’. “ E’ gente così, che vivrà male. Quando auguri a qualcuno che succeda qualcosa di brutto umanamente sei una merda”, dice Briatore allargando il discorso. “Tutti ridono della prostatite, ma non la auguro a nessuno. E’ tremenda. Non la auguro a nessuno, nemmeno al presidente della Campania che ci rideva sopra”.

 

 

 

 

 

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per un mondo migliore… hai centrato il punto: Briatore con la sua arroganza e la strafottenza tipica di chi si è fatto i soldi, ha snobbato tutte le regole lasciando aperto il suo locale da VIP, provocando disastri e ora viene pure a parlare di essere un vincente, ma de che…

  • grande de luca .. chi non rispetta le regole so cazzi suoi. cominciasse a pagare le tasse in Italia … poi parla

  • grande de luca .. chi non rispetta le regole so cazzi suoi. cominciasse a pagare le tasse in Italia … poi parla

  • Che paese … ci siamo ridotti a commentare queste cose….. i personaggi per opposti motivi sono da non commentare il punto che siete voi che gli date la sguazza …. per opposti motivi o all’uno o all’altro per fortuna che in italia non ci sono solo questi personaggi e per fortuna che in italia non ci sono persone che fanno commenti come i vostri ci sono problemi piu seri che non sono solo il virus ed in camania ancor di più riflettete… se avete un briciolo di cervello

  • Sei l unico ad aver capito qualcosa…. bravo ? purtroppo però, o’taliano Nun vede non sente non parla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.