Coronavirus nel salernitano: 25 positivi, 9 a Pontecagnano, 6 a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Bollettino Coronavirus nel salernitano nelle ultime 24 ore: sono stati rilevati 25 positivi così distinti: 9 a Pontecagnano; 6 a Scafati; 2 Nocera inferiore; 2 Sarno; 2 angri; 1 a colliano; 1 a San Marzano; 1 a Cava de tirreni; 1 ad Agropoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Basta con questi numeri a caso…sono pochi…. In lombardia 49mln…pardon qielli sono il magna magna della lega. Pino non ci allucinare mo

  2. Siamo alle solite, le estrazioni del lotto………” I numeri di oggi”…siete un disco rotto.
    Positivi inventati e tamponi sbagliati. Finitela con questa farsa di serie B…che gia ci sta la Salernitana che ci pensa poi vi mettete pure voi.

  3. no non ti preoccupare, sto pensando ai 16000 milioni del pdmps di siena e ai milioni di etruria, oltre ai 100 milioni per l’Unità il giornale del pd, prima che arrivi a cifre così basse come quei 49 presunti, devo passare per quelle maggiori che ho esposto, caro finto runner. E poi magari ci spieghi che c’azzecca sta storia con i finti malati covid dell’articolo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.