Maltempo. Salerno, i consiglieri Cammarota e Celano: “Più risorse per tutela territorio”

Stampa
In una nota inviata al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli I Consiglieri Comunali Dott. Roberto Celano e l’Avvocato Antonio Cammarota, evidenziano la problematica idrogeologica e manutentiva del territorio cittadino alla luce degli ultimi eventi meteorologici che hanno colpito la città. Ecco la nota congiunta:

Egr. Sig. Sindaco,
quanto accaduto in questi giorni in città a seguito delle piogge incessanti e di perturbazioni metereologiche che sono sempre più frequenti, non può non chiarire con evidenza che una seria Amministrazione debba, prima d’ogni cosa, concentrarsi su priorità che non possono più trascurarsi.
È assolutamente necessario, come più volte da noi richiesto, impegnare risorse per la prevenzione e tutela dell’ambiente e del territorio, per la manutenzione del verde pubblico e la pulizia delle caditoie. Le chiediamo accoratamente, dunque, di prevedere nel bilancio di previsione, che andremo nei prossimi giorni a discutere in Consiglio Comunale, ingenti risorse da destinare alle suesposte prioritarie attività. Non si aspetti supinamente che accada qualche malaugurata tragedia.
Cordiali saluti.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hoops..?!?…ma chi si rivede…!!
    ma sono ancora due consiglieri di opposizione o, semplicemente, due turisti in giro per Salerno.
    De Luca con i suoi accoliti, familiari, pupazzetti, nani e ballerine è destinato, purtroppo, a vincere in Città proprio per la sistematica impalpabilita’ dell’opposizione.
    Amen

  • Non siete riusciti neanche un po’ ad arrivare ad un buon punteggio nei confronti di Lui. Abbiamo fatto la solita figuraccia!!! Per non essere volgare! Mi piace come parlate ma non sfondate purtroppo ??

  • Avete dimostrato per l’ennesima volta di non valere nulla politicamente.
    Mi auguro che alle prossime elezione non rispunteranno le vostre perdenti candidature!
    Basta, facce nuove!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.