Picchia il marito e lo minaccia col coltello: a processo moglie salernitana infedele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Quando ha scoperto che il marito era venuta a conoscenza delle sue infedeltà, che lo tradiva addirittura con due amanti, ha perso la testa e ha minacciato di uccidere sia lui che le sue figlie. Finisce a processo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – una donna salernitana. L’accusa per la 53enne è di maltrattamenti aggravati perché commessi davanti ai figli. Ha provato continuamente a fare del male al coniuge: a volte con un grosso coltello da cucina, altre volte con il ferro da stiro, persino con il girarrosto. Poi lo minacciava dicendogli che lo avrebbe denunciato per violenza e che si sarebbe tolta la vita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. A.A.A. Femministe Cercasi. La panchina blu? e le quote blu? il telefono blu? la manifestazione a favore del povero uomo minacciato? quella contro la violenza domestica delle donne contro gli uomini, molto diffusa quella psicologica ma come vediamo pure quella fisica?? non pervenuto. silenzio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.