Regione Campania: De Luca nomina gli assessori. Bonavitacola suo vice

Stampa
Il neoeletto presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha designato i componenti della prossima Giunta Regionale.

Fulvio Bonavitacola riconfermato suo vice con delega all’Ambiente. Tra le novità la nomina di Mario Morcone, ex Prefetto ed ex capo di gabinetto del Ministro dell’Interno, una breve parentesi nella politica attiva come candidato a sindaco di Napoli nel 2010, sconfitto al primo turno. Morcone avrà la delega delle Politiche della Sicurezza.

Gli altri assessori saranno: Ettore Cinque (Bilancio); Antonio Marchiello (Attività Produttive e Lavoro); Lucia Fortini (Scuola e Politiche sociali); Valeria Fascione (Ricerca e Internazionalizzazione); Bruno Discepolo (Urbanistica); Nicola Caputo (Agricoltura); Armida Filippelli (Formazione professionale); Felice Casucci (Semplificazione amministrativa e Turismo)​.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.