Sabiri, salta accordo con la Lazio. Andrà in B ma non alla Salernitana

Stampa
Il passaggio di Abdelhamid Sabiri dal Paderborn alla Lazio, già definitivo per sommi capi, non è andato a buon fine. Secondo le informazioni raccolte da Transfermarkt, il 23enne di origini marocchine non è stato convinto dal progetto di Claudio Lotito, che prevedeva il momentaneo appoggio alla Salernitana. Per il trequartista, legato ai tedeschi fino al 2021, il problema non è la categoria ma le ambizioni del club campano.

Infatti, il giocatore si starebbe accordando con un’altra società della Serie B italiana, probabilmente l’Ascoli. “Noi comunichiamo solo i fatti”, ha risposto l’AD del Paderborn Fabian Wohlgemuth raggiunto dai microfoni di TM. Quel che è certo è che il giocatore lascerà la Westfalia orientale, fuori dai convocati del tecnico Steffen Baumgart in questo inizio di 2.Bundesliga.

Fonte transfermarkt.it

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma date solo le notizie negative?? Il ritorno di capezzi ottimo giocatore che quest’ anno ha fatto la preparazione con la Sampdoria e antenucci giovane fortissimo della Roma!!!la Salernitana è da prime posizioni quest’ anno la base dell’ anno scorso c’è più gli innesti di quest anno!!!

  • Mah è strano che non è convinto del progetto….a Salerno ci sono persone che dicono il contrario. Sto andando in confusione, menomale che non ha ricevuto pressioni……

  • Ma ancora c’è chi crede alle ambizioni da primato? Lo volete capire che la Salernitana NON PUO’ andare da nessuna parte al di fuori del nono posto?

  • Enzo questi sono tutti amici di Scapaticci un po di pazienza so ragazzi…….giornalai ma ragazzi…….

  • L’articolo si commenta da solo per come stanno le cose.Poi è ovvio ognuno la pensa come vuole.Che tristezza !!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.