Sabiri, salta accordo con la Lazio. Andrà in B ma non alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Il passaggio di Abdelhamid Sabiri dal Paderborn alla Lazio, già definitivo per sommi capi, non è andato a buon fine. Secondo le informazioni raccolte da Transfermarkt, il 23enne di origini marocchine non è stato convinto dal progetto di Claudio Lotito, che prevedeva il momentaneo appoggio alla Salernitana. Per il trequartista, legato ai tedeschi fino al 2021, il problema non è la categoria ma le ambizioni del club campano.

Infatti, il giocatore si starebbe accordando con un’altra società della Serie B italiana, probabilmente l’Ascoli. “Noi comunichiamo solo i fatti”, ha risposto l’AD del Paderborn Fabian Wohlgemuth raggiunto dai microfoni di TM. Quel che è certo è che il giocatore lascerà la Westfalia orientale, fuori dai convocati del tecnico Steffen Baumgart in questo inizio di 2.Bundesliga.

Fonte transfermarkt.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ma date solo le notizie negative?? Il ritorno di capezzi ottimo giocatore che quest’ anno ha fatto la preparazione con la Sampdoria e antenucci giovane fortissimo della Roma!!!la Salernitana è da prime posizioni quest’ anno la base dell’ anno scorso c’è più gli innesti di quest anno!!!

  2. Mah è strano che non è convinto del progetto….a Salerno ci sono persone che dicono il contrario. Sto andando in confusione, menomale che non ha ricevuto pressioni……

  3. Ma ancora c’è chi crede alle ambizioni da primato? Lo volete capire che la Salernitana NON PUO’ andare da nessuna parte al di fuori del nono posto?

  4. Enzo questi sono tutti amici di Scapaticci un po di pazienza so ragazzi…….giornalai ma ragazzi…….

  5. L’articolo si commenta da solo per come stanno le cose.Poi è ovvio ognuno la pensa come vuole.Che tristezza !!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.