Salerno: parte il trasporto scolastico per disabili e residenti nei rioni collinari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Salerno informa gli utenti interessati che a partire da martedì 29 settembre 2020 sarà attivato il Servizio Trasporto a mezzo scuolabus degli alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia e Primarie, residenti nelle zone periferiche e nelle frazioni collinari della città.

Sarà attivato, altresì, su tutto il territorio cittadino, il Servizio Trasporto degli alunni e studenti diversamente abili frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I e II grado.

In ottemperanza alle norme di sicurezza relative alla gestione e al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID 19 (confermate con Ordinanza Regionale n. 72 del 24 settembre 2020) e ferme restando le di  prevenzione già  adottate nella stesura dei percorsi, fino al completo superamento dell’emergenza medesima, gli alunni ammessi ad usufruire del Servizio Trasporto avranno l’ obbligo di indossare la mascherina, pena il divieto assoluto di salire sui mezzi.

Tale obbligo rimane escluso per i bambini al di sotto dei sei anni e per i portatori di patologie incompatibili con l’uso del suddetto presidio.

Al fine di garantire la sicurezza degli utenti trasportati, si invitano le famiglie e le componenti delle Istituzioni Scolastiche interessate a fornire la consueta collaborazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.