Sos dei presidi salernitani agli studenti: “Niente resse e feste, ci giochiamo la vita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ una sorta di accorato appello, quello che lanciano i presidi salernitani agli studenti, soprattutto quelli più grandi, in vista della riapertura degli istituti, che è stata di nuovo posticipata a causa del maltempo. A poche ore dalla prima campanella all’epoca del Covid – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i dirigenti scolastici sono preoccupati per feste scolastiche, movida e incontri fuori dalle scuole. «Fate attenzione servono comportamenti corretti anche fuori dagli istituti. No alla movida irresponsabile, no a comportamenti che minacciano la salute di tutti. Ci giochiamo una partita importante per il futuro della scuola, quella della responsabilità. Ora è il momento di non essere superficiali :è il momento di scegliere la vita».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. balle, la state distruggendo la scuola, tra poco chiuderà completamente e diventerà tutta una pagliaccia a distanza. la morte della scuola. E poi la letalità di questa specie di virus tra i 0-19 anni è praticamente nulla come apparso in un documento del cdc americano

  2. A 16 anni,
    C’è una festa e un po’ di figa che faccio?
    Sto a casa?
    Non abbiamo paura delle malattie veneree figuriamoci per un po’ di covid!
    Qui si muore da eroi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.