Campania e ordinanze del Governatore, Asso Fiere: “Ora De Luca esagera”

Stampa
“De Luca esagera con il contingentamento di massimo 20 persona a cerimonia, se il fine è il distanziamento allora il parametro deve essere la capienza massima del locale che ospita la cerimonia e non un limite massimo uguale per tutte”. E’ quanto si legge in un comunicato di Asso Fiere.

“Poi perché il virus si dovrebbe diffondere se si passeggia da solo all’aperto senza mascherina e non seduti al tavolo in pizzeria o al bar ?”, prosegue la nota. “Se questo virus sta vivendo veramente questa recrudescenza perché De Luca non ci ha avvisato prima delle elezioni, così mi risparmiavo di andare al seggio ed annullare la scheda dovendo scegliere tra lui ed una finta opposizione di centrodestra”, conclude la nota.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esagerasse solo De Luca, vabbè abbiamo il duce …si esagera a Marsiglia a Madrid a Londra a Tel Aviv ….lo vogliono capire questi signori e tutti i commercianti esposti, che bel loro interesse devono combattere in prima linea!
    Volevano il liberi tutti?
    Ecco i risultati, meglio fare i 50 km orari e fare 100 km che sfrecciare a 200 per farne 10

  • Qualcuno mi deve dire quante lossibilita ho di contrarre il virus all aperto poche pochissime lo stesso mi deve dire se ho un locale con capienza 500 persone perche devo ospitare le stesse persone di un locale che a malapena puo ospitare 30 persone

  • qualcuno che gli è vicino , lo consigli e lo fermi che sta diventando impopolare e non più credibile. servono atti concreti, per un 20% di scemi non dobbiamo pagare il restante 80% della popolazione. controlli preventivi sono zero, solo qualche vigile in vie principali e basta . invece occorrerebbe far girare vigili guardie ambientali, protezione civile,forze dell’ordine per controllare il territorio e invitare a comportamenti di sicurezza. e non minacciare multe di 400e o obbligo di mascherina anche nelle campagne dell’irpinia o del cilento , ecc.

  • Questo nn sta bene prendessero provvedimenti dall alto , ci sta ammazzando psicologicamente con le sue minacce

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.