Contagi, in Campania “nessun lockdown”. Ma De Luca prepara nuove restrizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
I quasi 300 nuovi casi (295, per l’esattezza) registrati ieri in Campania, su circa 5600 tamponi processati, confermano l’avanza, costante e preoccupante, del Covid in Campania. E il rieletto governatore Vincenzo De Luca ha già pronto un piano – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per porre un argine ai contagi e alla diffusione del virus sull’intero territorio. Dopo il ripristino delle mascherine obbligatorie anche all’esterno, il check in aeroporto, si annunciano altre (necessarie) restrizioni. «Ci sarà una stretta sugli stili di vita, quelli che preoccupano di più, su quella che si chiama movida ma anche altro», filtra dalla Regione. «Nessun lockdown in Campania» fanno sapere ancora da Palazzo Santa Lucia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Avessi fatto un po’ meno lo sborione Contro le regioni del Nord e il salvatore della patria……purtroppo il virus e’ anche da noi ma tu, temo, ne faccia una questione di immagine. In pratica ti rode che qualcuno ti rinfacci quanto hai pontificato su tutti i canali

  2. Scusate ma perchè si parla sempre di una restrizione su tutto il territorio.
    Nella provincia di Salerno (che ricordo dopo Milano è la più vasta e con 1 milione centomila abitanti ) ci sono stati ieri 29 settembre 27 nuovi casi su 295 dell’intera regione (1 ogni 40000 abitanti )di cui 11 provenienti da un centro accoglienza.
    Mi pare che si dovrebbe provvedere ad usare metodi più restrittivi in altre province dove gli abitanti sono strafottentemente soft.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.