Coppa Italia: la Salernitana sfida il Südtirol. Chi vince affronta la Sampdoria

Stampa
Di nuovo in campo la Salernitana impegnata domani contro il Südtirol in Coppa Italia. In palio c’è la sfida con la Sampdoria al terzo turno della competizione tricolore. Contro gli altoatesini, dieci anni fa protagonisti di un blitz a Salerno, Castori darà spazio a molti calciatori non utilizzati nella sfida con la Reggina e proverà ad abbozzare l’undici da opporre al Chievo Verona sabato pomeriggio al Bentegodi.

Probabile anche un cambio di modulo contro il Sudtirtol con il passaggio dal 3-5-2 visto sabato con la Reggina ad un 4-4-2. In difesa spazio a Gyomber dal primo minuto con uno tra Aya e Veseli al suo fianco mentre sugli esterni agiranno Casasola e Curcio. A centrocampo spazio a Di Tacchio e Schiavone con Cicerelli a sinistra e forse Cristiano Lombardi a destra.

Per quanto riguarda il reparto avanzato Gondo dovrebbe fare coppia con uno tra Giannetti e Tutino con il primo favorito sul secondo per farlo rifiatare dopo il debutto. Sarà risparmiato anche Djuric in vista dell’impegno di campionato con il Chievo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.