Coronavirus: 21 nuovi casi nel salernitano. Cinque a Salerno città

Stampa
Sono stati 21 i nuovi positivi al covid-19 individuati all’ospedale Ruggi di Salerno nelle ultime 24 ore di cui 5 a Salerno citta’.

Nella seduta di ieri sera 16 i casi emersi da 229 tamponi processati, 4 a Salerno, 5 a Scafati, 2 ad Angri e San Marzano sul Sarno ed uno a testa a Sarno, Cava de tirreni e Montecorvino Pugliano. Sono stati 5 i positivi emersi questa mattina da 123 tamponi, 1 a testa a Salerno, Cava de Tirreni, Atena Lucana, Scafati ed uno a Napoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema sono le terapie intensive che aumentano…perché non aumentano di 7 ma purtroppo di 7 più i deceduti….occhio a questi dati. Il resto è meno preoccupante. E sono terapie intensive di covid non le altre. Questo per pino verace (ma non ci credo perché i salernitani veraci sono di cuore ,tolleranti ed antirazzisti).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.