Giffoni Valle Piana: conferita la delega allo Sport al Consigliere Fabio Toro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Novità in seno all’Amministrazione Comunale di Giffoni Valle Piana. Il Sindaco Antonio Giuliano ha conferito la delega allo sport al consigliere di maggioranza Fabio Toro.  Da sempre impegnato in prima persona per lo sviluppo dei vari movimenti cittadini, a Toro il compito di portare avanti i processi legati alle varie discipline sportive dalla fondamentale valenza sociale e aggregativa nel comune picentino.

Subentrato nel Consiglio Comunale in seguito al rimpasto dello scorso febbraio 2019 assumendo gli incarichi per la “Protezione Civile” e “Volontariato”, Toro sostituirà Francesco Cannoniero, consigliere di maggioranza insignito nel 2016 della delega.

“Affido questo importante ruolo ad un uomo di sport che tanto ha fatto per la nostra Città – il messaggio del Sindaco Antonio Giuliano -. L’egregio lavoro svolto in tema di protezione civile e volontariato durante il lock-down dovuto all’emergenza Coronavirus è sotto gli occhi di tutti, garantendo vicinanza a tutte le famiglie giffonesi.

La nostra Amministrazione ha fatto tanto per lo sviluppo dello sport nella nostra Città, non ultimo la manutenzione di tutte le strutture sportive in sintetico presenti sull’intero territorio comunale. Senza dimenticare il vasto progetto di restyling dello stadio comunale G.Troisi, partito nella scorsa estate e che permetterà alle famiglie di poter contare su una struttura all’avanguardia nell’intera provincia di Salerno”.

“Ringrazio il Sindaco Antonio Giuliano per aver riposto in me fiducia e stima assegnandomi questo prestigioso compito – le parole del consigliere Fabio Toro –. Lo sport è uno degli argomenti centrali per la crescita dei nostri ragazzi in una comunità florida e ricca di opportunità. Insieme alle varie società dilettantistiche e alle varie realtà del territorio creeremo una sinergia per permettere di garantire a tutti la possibilità di divertirsi seguendo le proprie passioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.