Il Mattino: Difesa a quattro in Coppa Italia Riecco Capezzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Riecco la difesa a 4 ed è fatta per Capezzi. Domani il match di Coppa Italia, Castori cambia modulo e qualche pedina. Sospiro di sollievo per Dziczek: esami ok e rientro a casa: «Sto bene, torno presto». Il giovane esterno della Roma Antonucci può arrivare al posto di Andrè Anderson. Migliorini e Micai dovranno partire

E’ l’apertura del quotidiano Il Mattino sulle pagine dedicate alla Salernitana martedì 29 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Gli avversari. Südtirol, dieci anni fa il blitz a Salerno «Ora riproveremo a fare bella figura». Vecchi, tecnico degli Altoatesini «Scelgo il turnover. Niente tifosi? Che peccato granata da playoff»

Troppa pioggia trasloco al Volpe. Il maltempo costringe al cambio di programma: Mary Rosy impraticabile: terreno ridotto a un pantano. Arechi da preservare per la sfida di domani alle 18. E la squadra si allena sul campo di erba sintetica

Arbitro, c’è Paterna assistente di Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Antonicci è bravo x davvero forse x questo è difficile che arrivi ma speriamo.
    Tra le tante cose e le multiproprietà in questo articolo attenziono e pongo in evidenza due problematiche :
    1 le strutture di una squadra fanno appunto grande la squadra stessa e in questo senso siamo a….zero
    2 Castori cambia modulo dopo una partita e a prescindere dai giocatori a disposizione conferma che come sempre e dimostrato in passato non ha mai un gioco e mai uno schema definitivo con confusione conseguenziale.
    Questo però non mi allontanerà mai dalla mia Salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.