Eboli: spaccio di droga, prostituzione e truffa, nei guai 20 persone

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Eboli, a seguito di accurate indagini coordinate dal sostituto procuratore Elena Guarino della Procura della Repubblica di Salerno, hanno messo fine ad una vera e propria organizzazione specializzata nello spaccio di sostanze stupefacenti, sfruttamento della prostituzione e truffa alle compagnie assicurative attraverso la simulazione di falsi sinistri stradali.

Nei guai sono finite venti persone tra cui nove di Eboli, quattro di Battipaglia, uno di Montecorvino Pugliano, due di Olevano sul Tusciano e una di Albanella. Il tutto ebbe inizio nel dicembre del 2017, quando i militari dell’Arma intercettarono una vettura con a bordo tre pusher marocchini che non si era fermata all’alt, dando vita ad un inseguimento terminato poi con l’arresto di due spacciatori ed il sequestro di oltre un chilo di droga tra cocaina, hashish e marijuana, già confezionata in dosi.

Alla cattura sfuggì il conducente, al quale si è poi risaliti, ora indagato insieme ai connazionali finiti in manette all’epoca. Oltre allo spaccio di stupefacenti i militari hanno scoperto un’alcova a luci rosse all’interno di un appartamento di Altavilla Silentina. A gestire l’alcova era una donna che faceva prostituire una giovane ragazza incassando una percentuale sugli incassi, arrivando a perseguitare e minacciare di morte una tossicodipendente che tardava a pagare debiti di droga.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.