Mercato in uscita: Lamin Jallow al Vicenza a titolo definitivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la L.R. Vicenza per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’95 Lamin Jallow. Finisce così il connubio tra il calciatore gambiano e Salerno. Con i campani il rapporto si era compromesso durante la scorsa stagione, con qualche polemica di troppo nata con la tifoseria. Il calciatore era in ogni caso uno dei migliori elementi del cub di Lotito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Guardate molte volte è come si fa giocare un giocatore, a volte allenatori pretendono cose assurde da chi non le ha nel dna. Per me ( che non sono un tecnico ) jallow è un esterno nel 4.3.3 . Gli si deve solo far capire di usare la sua velocità e dribling , portarsi sul fondo e crossare al centro per l’attaccante. Questa cosa se non erro la fece in una partita in casa contro il padova , entrò il secondo tempo , spaccando subito la partita e facendo fare gol. E’ normale che se lo fai giocare seconda punta , non avendo un carattere facile, si arrabbia se non segna e alle fine non si riprende piu.

  2. Grande giocatore molto veloce mi ricordo l’assist della partita contro il padova. Un’altra “presunta” promessa della salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.