Povertà in quarantena: torna a Salerno la raccolta alimentare di Galahad

Stampa
Per dare una mano all’approvvigionamento di beni alimentari per i cittadini in difficoltà tra cui quelli in isolamento domiciliare legati all’emergenza Coronavirus, scende di nuovo in campo la cooperativa sociale Galahad che, con il patrocinio delle Politiche Sociali capitanate dall’assessore Nino Savastano, organizza per giovedì 1° ottobre, una nuova raccolta alimentare.

I giovanissimi utenti del Centro per la Legalità di Matierno – si legge su Salernotoday –  a partire dalle ore 18, presso il Carrefour market di via Posidonia, inviteranno i salernitani a contribuire alla raccolta alimentare con l’acquisto di qualche prodotto conservabile da consegnare, quindi, alla Protezione Civile che provvederà a distribuirli ai cittadini meno abbienti in quarantena per il Covid.

L’auspicio è che in tanti rispondano all’appello di aiuto volto a dare una mano a chi ne ha davvero bisogno, in questa seconda ondata dell’emergenza epidemiologica. Appuntamento con la raccolta alimentare, quindi, per domani, 1° ottobre, al Carrefour di Pastena.

Fonte: Salernotoday

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.