Sala Consilina, 30enne picchia la madre per avere i soldi: arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un 30enne di Sala Consilina è stato arrestato per maltrattamenti familiari dai carabinieri. Alla base delle violenze vi sarebbero le continue richieste di denaro avanzate dal figlio  nei confronti della persona offesa che era già stata, nei giorni scorsi, vittima di ripetute percosse.

Nel corso dell’ennesima discussione, avvenuta la mattina del 25 settembre scorso, la donna è stata colpita con calci e pugni tanto da dover ricorrere alle cure del 118 che ha provveduto al suo trasporto presso l’ospedale di Polla dove veniva dimessa con prognosi di pochi giorni.

Il figlio, che dopo l’ennesima aggressione si era rifugiato da alcuni parenti, è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri intervenuti sul posto dopo la richiesta di aiuto avanzata dalla donna al 112.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

Fonte TvOggi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. se dovessi finire a fuorni il mio più grande desiderio sarebbe incontrare uno di questi in cella.
    Poi vediamo chi ha bisogno del 118.
    Faccio MMA e non attaccherei nessuno per alcun motivo al mondo, ma quando si toccano donne e bambini una bella rottura di costole è il miglior rimedio contro questi UOMINI DI NIENTE(per non dire un’altra cosa).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.