Salerno: Sindaco davanti al Tasso per verificare il rispetto delle norme anti covid

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli questa mattina, accompagnato da alcune pattuglie della Polizia municipale, si sta recando davanti alcuni istituti scolastici cittadini per verificare che tutti indossino le mascherine e rispettino le distanze di sicurezza (nella foto, il sindaco dinanzi il liceo Tasso a piazza San Francesco)

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anziche andare a vedere chi spaccia stupefacenti chi e venditore abusivo si va a verificare che tu porti la mascherina magari stando a debita poi che succede se ne va il sindaco se va la pattuglia tutti insieme appasionatamente e stretti stretti mah

  • Le pattuglie dovrebbero andare dinanzi al liceo Tasso all’orario di uscita per verificare gli assembramenti!

  • Veramente ridicolo. È all’uscita che devi andare. Se fai un sopralluogo, stanno tutti senza mascherina e assembrati. Saranno gli ormoni..!!!
    Se poi vogliamo prenderci in giro…

  • perche’ si dovrebbe imbarazzare? gli pagano un lauto stipendio senza fare niente e’ un’altra espressione del governatore con la speranza che qualche figlio possa diventare sindaco di salerno visto la nullita’ di questo altriimenti se faceva eleggere uno in gamba dove li metteva i figli?

  • vieni all amendola all’uscita così ti vengono i brividi. DOVE SONO LE FORZE DELL’ORDINE ????

  • MA PERCHE’ NON SI CHIEDE PERCHE’ IL REGINA MARGHERITA E’ L’UNICO ISTITUTO CHE “FUNZIONA” SOLO A DISTANZA?

  • Vada nella zona orientale davanti alle scuole e vedrà la reale situazione, e non a fare la sfilata davanti alla scuola dei figli di papà salernitani per farsi notare.

  • Sono passato alle 13:00 davanti al liceo tasso e nessuno, dico nessun ragazzo, aveva la mascherina nemmeno al “gomito “

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.