Salerno, ufficio postale del Lungomare a rischio chiusura: proteste dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Rischio chiusura per l’ufficio postale, che si trova all’angolo di piazza Amendola, ad un passo dal Lungomare di Salerno. Da parecchi giorni il ridimensionamento ridimensionamento dei servizi – come scrive il quotidiano “La Città” – sembra poter essere il preludio alla chiusura. I residenti sono già sul piede di guerra, soprattutto gli anziani del centro storico. L’alternativa, senza quell’ufficio, sarebbe far convergere una popolazione di almeno 30mila abitanti alle ex Poste centrali di corso Garibaldi. Tra i più accaniti sostenitori della protesta c’è il consigliere di Italia Viva, Donato Pessolano, che già qualche settimana fa aveva sollecitato l’intervento del sindaco, Vincenzo Napoli, per scongiurare qualsiasi ipotesi di chiusura dello sportello delle Poste.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non può e non deve chiudere quello storico ufficio postale… Già è stato spostato due volte: da Piazza Luciani a via Ligea, per poi arrivare a Lungomare. Ma la gente del posto non può andare a fino alle poste centrali!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.