Alberi da potare e caditoie da pulire: la nota del Comitato Quartiere Santa Margherita

Stampa
Il presidente del Comitato di Quartiere di Santa Margherita in una nota inviata al Sindaco di Salerno, all’Ufficio Verde Pubblico ed alla Salerno Sistemi ha richiesto un sopralluogo tecnico per la potatura e/o rimozione di un albero le cui radici hanno distrutto l’angolo del marciapiede in via G.S. De Crescenzo, 21 nel quartiere Italia. Si chiede anche la pulitura delle caditoie in via Nino Mancuso e Viale Kennedy completamente occluse da fango e detriti in seguito al maltempo del 27 settembre scorso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le caditoie dell’intera città sono tutte nelle stesse condizioni e, siatene certi, così resteranno!!! Di alberi, le cui radici hanno prodotto danni come quello della foto, Salerno ne è piena e così resteranno!!! Continuate a far rimanere questi incompetenti a palazzo di città, ma non vi dovete lamentare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.