Confcommercio a Comune Napoli: subito misure forti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La disastrosa situazione del commercio a Napoli ha bisogno di misure forti e immediate. La crisi dovuta al Covid, le restrizioni imposte dalla Regione, i tanti cantieri aperti e le difficoltà del trasporto pubblico ci obbligano a chiedere misure urgenti all’amministrazione comunale di Napoli che oggi ci ha ricevuti nella persona dell’assessore alle Infrastrutture Alessandra Clemente.

Abbiamo chiesto la riapertura momentanea al traffico di piazza Plebiscito, via Calabritto e via Chiaia e il ripristino del senso di marcia di via Giorgio Arcoleo per dare la possibilità a chi da piazza Vittoria e vuole accedere a via Domenico Morelli di non arrivare a Santa Lucia, come da nuovo dispositivo”, ha detto il presidente di Confcommercio Napoli, Carla della Corte, al termine dell’incontro con l’assessore Alessandra Clemente che ha sottolineato “di aver ripristinato oggi una corsia di emergenza per le forze dell’ordine, le ambulanze e i taxi e il vecchio senso di marcia di via Arcoleo nonché finalmente anche via Arco Mirelli chiusa da tempo dopo il crollo di parte di un edificio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.