Contagi, il Cts torna a premere sul governo: serve proroga stato di emergenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Comitato tecnico scientifico non molla la presa. Anzi, di fronte ai continui tentennamenti del governo, continua a fare un pressing asfissiante sull’esecutivo affinchè – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – venga prorogato lo stato di emergenza in scadenza il prossimo 15 ottobre. I tecnici da giorni ribadiscono che «sarebbe una follia non prorogare almeno fino al 31 dicembre». Ma sono tranquilli: «Bisogna attendere e valutare, ma arriverà».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E certo che bisogna prorogare fino a fine anno, anzi meglio prorogare questa emergenza per l’eternità!
    Vai con fondi a pioggia per “combattere” questa – emergenza – , vai con le gare d’appalto assegnate ad amici e cumparielli senza nussun controllo(causa”emergenza”),vai con le task force inutili formate da persone strapagate e straincapaci! E ancora vai che così si evitano le elezioni, si cacciano dpcm senza senso e si vogliono modificare le leggi e la costituzione a proprio piacimento!
    Si dai, che c’è tanto da “mangiare” in questa mangiatoia bassa!

  2. non ce ne sarè bisogno..Tra un mese conteremo i morti a due cifre ed a quel punto nuovo lockdown…siamo degli animali non esseri umani

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.