Coronavirus: Caldoro, in Campania situazione fuori controllo o prima numeri nascosti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
“Oggi record assoluto di positivi con un numero di tamponi mai visto prima. Delle due l’una: o la situazione è definitivamente fuori controllo, come dice Ricciardi, o qualcuno, durante la campagna elettorale, ha ‘nascosto’ i dati”. Così Stefano Caldoro, eletto in Consiglio regionale dove guiderà l’opposizione di centrodestra.

“In entrambi i casi, molto gravi, serve – aggiunge – un piano vero e credibile, per tutelare la salute dei cittadini. Senza chiudere interi settori dell’economia che mai più si riprenderebbero. Il momento della propaganda è finito.“

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. E certo …….come bello fare il politico nel bene e nel male mettendo sempre la parolina ……di chi non ha numeri per potersi confrontare. Quando si chiude tutto non va bene per il commercio, etc etc…quando invece e tutto aperto e incominciano i contagi …….hanno nascosto i numeri…..spero solo che questa corsa alla normalita’ non ci faccia vivere lo stesso periodo buio nero del nord indipendentemente da tutto……una sola considerazione….come e caduta in basso la politica italiana!!

  2. Per sua fortuna non ha vinto altrimenti avrebbe avuto una bella grana dopo i guai che ha fatto de Luca.

  3. carta vince carta perde vecchio gioco de luca ha asfaltato non Caldoro ma le vostre menti… e questo è

  4. Oppure colpa di grandissimi str… Che anche oggi al corso giravano senza mascherine e che hanno speso soldi in vacanze all’estero… E piangevano pure che non avevano soldi

  5. Incredibile come ci siano più contagiati che gente che lo ha votato, mi farei queste domande fossi in Caldoro

  6. Caldoro fumo com la manovella, il grande bluff….meno male che hai perso….stanno aumentando nel mondo Spagna Francia Inghilterra e i tante regioni…di quali dati parli…ma veramente non potevi che perdere

  7. Caldoro non era un candidato credibile, e siamo d’accordo. Mi dovete, però, spiegare chi è credibile, in questa fase… nessuno . La mascherina chi la porta chi non la porta, i ricevimenti non più di 20 persone, e così via… Si ha l’impressione che si prendono misure senza una logica, giusto per fare o dire qualche cosa poi si minaccia chiudo tutto il presidente del consiglio che risponde no le chiusure si devono concordare insieme CHE IDEA VI SIETE FATTI?

  8. … Sit tutt ugual, senza distinzioni di colore e partiti, destra sinistra centro stellati e non… Tutt mariuol, nessuno lavora, parlate tanto e guadagnate troppo… E chest è…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.