Lotta alla droga: arresti della polizia a Salerno e a Nocera Inferiore

Stampa
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e  contrasto al consumo degli stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un ordine di carcerazione in Salerno nei confronti di uno spacciatore e denunciato un altro soggetto in Nocera per detenzione  di stupefacenti.

In particolare, la Squadra Mobile di Salerno, in esecuzione a quanto disposto  dall’Autorità Giudiziaria, ha proceduto al ripristino di un provvedimento restrittivo emesso a carico del salernitano  S.F., di anni 57, pluripregiudicato. Il destinatario del provvedimento è stato associato presso la Casa Circondariale di Fuorni per l’espiazione della pena di anni 1, mesi 9 e giorni 16 di reclusione per i reati di detenzione di sostanza stupefacente e di violenza e minaccia a P.U. commessi in Salerno precedentemente.

Inoltre, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore, nel quadro dei predisposti servizi promossi dal Questore per arginare il consumo e lo spaccio degli stupefacenti, hanno sorpreso un giovane  di Nocera Inferiore, incensurato, B.G., di anni 22, in possesso di  dosi  di hashish e di marijuana, di un bilancino di precisione e di una pianta di canapa indiana alta mt.1,50 nella propria abitazione. Lo stupefacente detenuto è stato sequestrato ed il responsabile è stato deferito alla competente A.G. ai sensi dell’art. 73 co.1 bis e 4 DPR 309/90.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.