Luigi de Magistris: “Non credo Governo chiuda Campania”

Stampa
“Provvedimenti restrittivi per la Campania? Non credo che da parte del Governo nazionale ci sia questa intenzione anche perché quando la Lombardia ha avuto un picco assoluto rispetto alle altre regioni non si fecero provvedimenti di questo tipo e forse all’epoca sarebbero stati auspicabili”.

Così si è espresso il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, interpellato rispetto alla possibilità che in considerazione del numero dii contagi la Campania possa essere oggetto di misure restrittive di contenimento del virus. “Adesso il virus ha una diffusione piuttosto uniforme sul piano nazionale sebbene con la Campania, il Lazio e la stessa Lombardia ai vertici”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.