Nocera Inferiore: al via il monitoraggio delle zona colpite dagli allagamenti

Stampa
Azioni integrate e monitoraggio nelle zone maggiormente colpite dagli allagamenti dei giorni scorsi. E’ l’obiettivo del Comune di Nocera Inferiore. L’Ufficio Territorio e Ambiente insieme al sindaco Manlio Torquato sta seguendo con attenzione le attività di pulizia delle caditoie in corso su numerose arterie cittadine ma anche i lavori intrapresi dal Consorzio di Bonifica, dalla Gori e dal Genio Civile, attualmente in corso il località S. Maria a Palo e in Via Pascoli.

Questa mattina c’ è stato un sopralluogo del Sindaco e dei tecnici. “Le azioni mirano ad un ripristino dello stato dei luoghi per un ritorno alla normalità – ha specificato il Sindaco – in attesa degli interventi strutturali promessi dagli Organismi regionali preposti, atti a trovare una soluzione duratura”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.