Nocera Inferiore: Avvio del nuovo anno scolastico e saluto dell’ Amministrazione comunale

Stampa
Il sindaco Manlio Torquato ed il consigliere Vincenzo Stile, questa mattina hanno visitato i plessi scolastici del 5° Istituto comprensivo di S. Mauro e del 3° Istituto Comprensivo di Cicalesi per portare agli studenti il loro augurio di buon anno scolastico.

Nella giornata di ieri, sono stati visitati dal Sindaco anche i plessi di Via Cafiero del 5° Istituto Comprensivo e di Casolla al 4°Istituto Comprensivo . Inoltre, il consueto giro per gli istituti scolastici, è stato compiuto anche dagli Assessori Fortino ed Ugolino, che in questi mesi hanno organizzato insieme alle Dirigenti scolastiche e all’ Ufficio Pubblica Istruzione, il ritorno a scuola degli studenti nocerini. Queste ultime, si sono recate all’ Istituto di Capocasale del 2° Istituto Comprensivo, a Cicalesi nel plesso appartenente al 3° Istituto Comprensivo e alla Scuola Solimena del 1° Istituto Comprensivo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.