Odissea per mamma positiva: partorisce 3 gemelli all’Umberto I, uno non ce la fa

Stampa
Si è trattato di un’odissea più che di un parto. Una mamma, positiva al Covid insieme al marito, ha partorito tre gemelli all’ospedale Umberto I di Nocera, dove però non c’era un reparto per partorienti con il virus. Ma il trasferimento in ambulanza ai Camaldoli di Napoli non è andato a buon fine, dal momento che – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – non c’erano posti disponibili. Pertanto è ritornata indietro nel nosocomio dell’Agro, dove d’urgenza le è stato fatto un cesareo. Dei tre gemellini, però, uno non ce l’ha fatta a sopravvivere: le due femminucce invece sono state trasferite nel reparto di terapia intensiva neonatale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che squallore! Questa specie di “articolo” cosa vuol fare credere? Che il bambino non ce l’ha fatta per il virus?
    A me sembra che si sia consumata questa ennesima tragedia per la schifo di sanità pubblica che abbiamo in Campania, altro che coronavirus!
    E finiamola con questo terrorismo, le persone stanno diventando psicopatiche per colpa di questo martellamento incessante di terrore! Basta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.