Odissea per mamma positiva: partorisce 3 gemelli all’Umberto I, uno non ce la fa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si è trattato di un’odissea più che di un parto. Una mamma, positiva al Covid insieme al marito, ha partorito tre gemelli all’ospedale Umberto I di Nocera, dove però non c’era un reparto per partorienti con il virus. Ma il trasferimento in ambulanza ai Camaldoli di Napoli non è andato a buon fine, dal momento che – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – non c’erano posti disponibili. Pertanto è ritornata indietro nel nosocomio dell’Agro, dove d’urgenza le è stato fatto un cesareo. Dei tre gemellini, però, uno non ce l’ha fatta a sopravvivere: le due femminucce invece sono state trasferite nel reparto di terapia intensiva neonatale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che squallore! Questa specie di “articolo” cosa vuol fare credere? Che il bambino non ce l’ha fatta per il virus?
    A me sembra che si sia consumata questa ennesima tragedia per la schifo di sanità pubblica che abbiamo in Campania, altro che coronavirus!
    E finiamola con questo terrorismo, le persone stanno diventando psicopatiche per colpa di questo martellamento incessante di terrore! Basta!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.