Promessa sposa contro De Luca: “Avevo già rinviato le nozze, ora mi risarcisce lui?”

Stampa
E’ disperata una promessa sposa di San Giuseppe Vesuviano., dopo l’ultima ordinanza regionale che fissa a 20 persone il numero massimo delle presenze per un ricevimento. “Dovevo sposarmi lo scorso giugno – ha raccontato la sua storia, pubblicata sull’edizione napoletana del sito web repubblica.it –  poi è arrivato il Covid e ho rimandato il matrimonio a ottobre, chiamando uno per uno i miei 150 invitati. Ora, a 5 giorni dalla data tanto attesa, mi ritrovo di nuovo nelle stesse condizioni. Devo rinviare per la seconda volta, non ho il coraggio. Sono scioccata. Ho pagato i fornitori e li ho bloccati, chi mi risarcirà?. Ho anche 30 chili di confetti pronti, medito di spedirli a De Luca, con la richiesta di risarcimento».

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Facciamole fare il matrimonio, magari si infetta lei e tutti i 150 invitati…
    Ma non si rende conto del pericolo???
    Cose da pazzi…

  • Mi dispiace per tutti coloro che hanno di questi impegni…ma si sapeva che in autunno ci sarebbe stata una seconda ondata…
    Come al solito, in Italia, si vuole sempre la botte piena e la moglie ubbriaca…questo è un anno dove era preferibile non andare in vacanza e la gente, come tante pecore, compreso il nostro assessore di Salerno, sono partiti per le vacanze, è preferibile non organizzare cerimonie mastodontiche e, come sempre, ve ne fregate e invitate 150 persone, se volete tutta questa gente dovevate rinviare, di almeno 2 anni, le nozze….Ragazzi ma voi da De Luca,da premettere che io l’ho votato perchè era il male minore, che volete….Dovete starvene a casa, io, fossi nel governatore, metterei il coprifuoco alle 19:00…come in guerra…Dovete starvene a casa e dovete indossare la mascherina, perchè se io ho la chirurgica e quello accanto a me non indossa niente, ma che a teng a fa….chis è problem…

  • Già perché il matrimonio è fatto di vestiti ristorante e fotografie vero???? Pensa al significato VERO del tuo si è poi pensa a chi rischia di morire per il tuo egoismo…e poi fatti un dell’esame di coscienza….il risarcimento….è questo il tuo pensiero….

  • Ci doveva pensare prima…come poteva pensare che ad ottobre 2020 sarebbe passato tutto? Non è stata una scelta prudente. Poteva rimandare all’anno prossimo limitandosi per quest’anno ad un rito civile sobrio ed austero.

  • http://regione.campania.it/regione/it/news/primo-piano/covid-19-chiarimento-n-34-all-ordinanza-n-75
    Diamo le notizie corrette, il chiarimento sopra citato e di cui invio il link dice espressamente:
    “2. Con esclusivo riferimento alle feste e ricevimenti già organizzati ed in programma fino al 4 ottobre 2020, fermo restando l’obbligo di osservanza delle misure precauzionali sopra citate, l’indicato limite numerico non opera ove l’evento si svolga in forma statica (con soli posti a sedere preassegnati), con esclusione di buffet. La composizione dei singoli tavoli dovrà prevedere la partecipazione di soli congiunti.”
    Per cortesia non cadiamo in inutili polemiche

  • Direi che ognuno fa la festa che vuole , avete fatto un estate da schifo , vogliamo vedere mo che il problema è un matrimonio di questa poverina . Facitv I fatt vuostr . Un consiglio alla signora , io andrei sotto casa e glieli butterei nelle foniatre uno ad uno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.