Raccolta fondi per restituire il sorriso alla piccola Zaira: Cava ed Eboli unite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una raccolta fondi, che non conosce confini. E’ quella che è stata organizzata su “Go Fund Me” da Anna e Salvatore Avella, cavesi, genitori della piccola Zaira. La bambina- come riporta il sito web anteprima24.it –  è nata con una malattia rara, l’emimelia fibulare, che comporta una grave anomalia nello sviluppo degli arti, che pregiudica fortemente la deambulazione, l’equilibrio e con la crescita provoca gravi problemi all’anca ed alla schiena.
Si può, però, intervenire chirurgicamente per donarle una vita normale. E per sostenere quest’intervento costoso sono scese in campo anche le amministrazioni comunali di Cava e di Eboli, che hanno inviato i propri cittadini a fare delle donazioni. Il versamento può essere fatto sul conto corrente postale con il seguente IBAN IT42U3608105138280098480126. E’ intestato a Salvatore Avella e la causa da scrivere è: Un sogno per Zaira.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.