Rapinò farmacia a Salerno lo scorso febbraio: in manette 41enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel pomeriggio del 29 settembre la Stazione Carabinieri di Salerno Mercatello ha dato esecuzione alla custodia cautelare in carcere del 41enne salernitano B.F. , già pregiudicato per reati specifici. La misura trae origine da un’intensa attività investigativa dei Carabinieri della Stazione Mercatello, con cui hanno attribuito al soggetto la paternità della rapina alla farmacia Comunale di via Tusciano avvenuta il 01 febbraio scorso. Nell’occasione il soggetto, dopo essersi travisato il volto con il cappuccio della felpa, irrompeva nel locale e lanciava il monitor del computer contro la farmacista, azione violenta che gli consentiva di impossessarsi del registratore di cassa contenente 160 euro.
I militari, con lunga attività di indagine, hanno ricostruito il percorso del malfattore grazie a numerosi sistemi di videosorveglianza e ne hanno accertato l’indentità con minuziosa analisi delle informazioni e dei luoghi.
L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale del capoluogo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Foto nome e cognome, o il soggetto ha una propria privacy da rispettare? Buttate la chiave mi raccomando

  2. Vedete anche cosa fanno nel Consorzio farmacie di Salerno …….. Direttore Generale ….. etc….. non censurate…. altri che rapine da 160 euro ….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.