Salerno, paura a Mariconda: bimba di 8 anni investita da furgone

Stampa
Una bambina è stata investita questa sera a Salerno in via Mauri, nel quartiere Mariconda.

La piccola stava attraversando quando è stata travolta da un furgone.

L’impatto, avvenuto nei pressi del centro di aggregazione per anziani, è stato molto violento.

Soccorsa dai sanitari del 118, la ferita è stata trasportata all’ospedale di Salerno dove è arrivata in codice rosso. Da quanto si apprende pare che abbia riportato un urto alla spalla e che non sarebbe in pericolo di vita ma sono in corso ulteriori accertamenti e resta sotto osservazione.

Sotto choc la persona che era alla guida del veicolo che, a sua volta, è stata trasportata al Ruggi. Le indagini sono state affidate agli agenti della polizia locale di Salerno che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando guidiamo,stiamo attenti. Non corriamo nei centri abitati,non usiamo il telefono.Fin quando l’incidente è tra due auto,è niente. Ma quando si investe un pedone,sono guai seri,con la giustizia e la coscienza. Speriamo che la bambina si riprenda presto.

  • Questo accade perchè Salerno è una città senza sorveglianza su strada e automobilisti ciclisti e quelli sui monopattini, credono di essere a Monza, tanto nessuno li controlla.

  • Bimba di 8 anni?! Sola?? E i genitori?….giusto essere cauti, ma la bimba era da sola?…. sulle strisce?.. fossi io il guidatore, denuncerei i genitori per…” incauto affido”…quanta gente attraversa a cazzo.di cane e all improvviso?…

  • PERCHE’ALLA GUIDA, SI FA PRATICAMENTE DI TUTTO…TRANNE CHE GUIDARE !!! CI VORREBBERO I LANCIAFIAMME PER CERTA GENTE !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.