Salerno, si montano le Luci d’Artista e scoppia la polemica: ma la foto è del 2018

Stampa
E’ bastata una foto, circolata sui social  relativa alle operazioni di montaggio delle prime installazioni di Luci d’Artista su via Carmine, ed ecco che sul web si è scatenato un dibattito molto acceso tra favorevoli e contrari alla manifestazione in era Covid.

Tra i contrari era intervenuto, sempre sui social, il dirigente salernitano di Fratelli d’Italia Gennaro Esposito: “Il Covid 19, e non lo sapevamo, è molto attento alle tradizioni Natalizie. E, questo ci dicono le scelte del piccolo dittatore campano, mentre si avventa con furore all’interno delle Feste di Nozze o dei compleanni, rifiuta di colpire i visitatori delle Luci d’Artista, evento finanziato da Regione Campania e Comune di Salerno. Con De Luca non si finisce mai di imparare. Mai“.

La foto in questione, però – come hanno tenuto a precisare dal Comune di Salerno – è una fake, nel senso che è vecchia, perchè risale addirittura all’edizione 2018.

I commenti però che si sono scatenati, tra favorevoli e contrari, sono già indicativi della spaccatura che creerà comunque l’edizione 2020 della kermesse, deliberata dalla giunta, anche se quest’anno sarà notevolmente ridimensionata.

Foto tratta da facebook

 

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La coerenza di De luca.Parla di chiusure, è poi monta le lucine cinesi. A proposito di promesse non mantenute, sto aspettando ancora il WiFi libero in tutta la città, così come aveva detto più di 10 anni fa, con cartelloni per tutta la città. Città con la piazza più grande d’Europa sul mare.

  • ma chi ci deve venire a vedere quattro lampadine appese, per lo più c’è il covid che gira in città. soldi bruciati

  • …Adesso ricordo, sette anni fa’ appoggiò l’allora candidato sindaco Valiante “cs” al ballottaggio…Poi Valiante vinse è il “fenomeno”pretese (giustamente) un assessorato, dopo due anni lasciò ma questa è un altra storia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.