Contagi, un primato che fa paura: 45 nuovi positivi, mai così tanti nel Salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
E’ un primato che comincia davvero a far paura. Nella giornata di ieri si sono contati 45 nuovi positivi nel Salernitano, mai così tanti da quando è iniziata la pandemia. Nel mese di marzo, durante il lockdown, il bilancio più pesante si era attestato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – su 42 casi di positività. Gli infetti sono così ripartiti lungo tutto il territorio: 15 a Scafati, 10 a Sarno, 3 ad Angri e Pagani, 2 a Salerno e Camerota e 1 a testa a Cava de’ Tirreni, Ogliastro, Roccapiemonte, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Sant’Arsenio, Altavilla Silentina, Vibonati, Pontecagnano e San Valentino Torio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. State tranquilli….
    Papino, il salvatore della Campania, ci salverà ancora 😂
    Non aveva capito che per salvarci, e per essere primi in Italia, il numero dei positivi doveva essere ere il più basso.
    Adesso caricherà il lanciafiamme e metterà tutto a posto…..

  2. asintomatici, stanno contando semplicemente gli asintomatici dovuti a positività da immunità! sono persone immuni, hanno il virus ma sono asintomatiche, lo ha spiegato bene il prog.Tarro tra gli altri. E decine di medici nel mondo stanno dicendo che la pandemia è finita, i casi sono asintomatici e stanno pompando numeri a casaccio per portare avanti il terrorismo e la dittatura psicosanitaria

  3. Ma vi consultate con Runner o Pino, virologi di fama internazionale, prima di scrivere queste cose?

  4. Papino il grande bluff, fumo con la manovella…già detto? Sorry sono un po’ stonato oggi

  5. 45? la smettete di diffondere balle? Sono molti molti molti di più. Se facessero il tampone a circa 6 milioni di campani, verrebbe fuori un numero spropositato. Avete visto per caso cadaveri per strada? Ecco perchè De Luca vince facile…purtroppo.

  6. 15e27 infatti i positivi sono molti di piu, forse quasi tutti noi siamo positivi, ma nessuno sta malato, e nessuno muore piu. la prova sta nei dati della regione stessa, 463 e a fine agosto erano circa 450 quindi una quindicina in un mese, su 6 milioni. è tutta una truffa e tanti fessi non ci arrivano proprio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.