Contagi, un primato che fa paura: 45 nuovi positivi, mai così tanti nel Salernitano

Stampa
E’ un primato che comincia davvero a far paura. Nella giornata di ieri si sono contati 45 nuovi positivi nel Salernitano, mai così tanti da quando è iniziata la pandemia. Nel mese di marzo, durante il lockdown, il bilancio più pesante si era attestato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – su 42 casi di positività. Gli infetti sono così ripartiti lungo tutto il territorio: 15 a Scafati, 10 a Sarno, 3 ad Angri e Pagani, 2 a Salerno e Camerota e 1 a testa a Cava de’ Tirreni, Ogliastro, Roccapiemonte, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Sant’Arsenio, Altavilla Silentina, Vibonati, Pontecagnano e San Valentino Torio.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • State tranquilli….
    Papino, il salvatore della Campania, ci salverà ancora ?
    Non aveva capito che per salvarci, e per essere primi in Italia, il numero dei positivi doveva essere ere il più basso.
    Adesso caricherà il lanciafiamme e metterà tutto a posto…..

  • asintomatici, stanno contando semplicemente gli asintomatici dovuti a positività da immunità! sono persone immuni, hanno il virus ma sono asintomatiche, lo ha spiegato bene il prog.Tarro tra gli altri. E decine di medici nel mondo stanno dicendo che la pandemia è finita, i casi sono asintomatici e stanno pompando numeri a casaccio per portare avanti il terrorismo e la dittatura psicosanitaria

  • Ma vi consultate con Runner o Pino, virologi di fama internazionale, prima di scrivere queste cose?

  • Papino il grande bluff, fumo con la manovella…già detto? Sorry sono un po’ stonato oggi

  • 45? la smettete di diffondere balle? Sono molti molti molti di più. Se facessero il tampone a circa 6 milioni di campani, verrebbe fuori un numero spropositato. Avete visto per caso cadaveri per strada? Ecco perchè De Luca vince facile…purtroppo.

  • 15e27 infatti i positivi sono molti di piu, forse quasi tutti noi siamo positivi, ma nessuno sta malato, e nessuno muore piu. la prova sta nei dati della regione stessa, 463 e a fine agosto erano circa 450 quindi una quindicina in un mese, su 6 milioni. è tutta una truffa e tanti fessi non ci arrivano proprio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.