Covid, De Luca: “Scandalosa l’assenza di controlli delle forze dell’ordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
“E’ scandalosa l’assenza di controlli da parte delle forze dell’ordine. Vanno fermati treni e autobus con persone a bordo senza mascherina”. Lo dice Vincenzo De Luca durante la consueta diretta Facebook sulla situazione Covid. Il governatore elenca i controlli disposti dal prefetto di Roma a cui fa i complimenti.

“Mi aspetto che anche da noi qualcuno ci dica i controlli previsti, e il numero di uomini impegnati. Non è un piacere che fanno alla Campania ma un dovere”, e fa appello al ministero dell’Interno. “Le forze dell’ordine devono essere parte della battaglia al Covid – sottolinea – e non del tutto assenti, come se non riguardasse il Paese. Non è possibile immaginare di convivere con il coronavirus per altri 10 mesi con le Forze dell’ordine che sono scomparse in Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ma come vorresti risolverli? Con multe,mascherine e chiusura da cui pretendi le tasse?….Risultati?
    torna a terra che è una “cosa” più grande di te.

  2. andate negli uffici e vedrete che li trovera’ e’ la solita vecchia storia dipendenti pubblici tutti grandi lavoratori prima di essere assunti poi…………..nel privato o lavori e produci o ti licenziano,i vigili a salerno dovete andare a” chi la visto “forse la sciarelli fa il miracolo di trovarli e che sono al lavoro.

  3. Sann rutt e scatol pur e poliziott Veciè!

    E’ tutto ridicolo e l’hanno capito pure loro!

  4. Fanno bene,è meglio che controllino gli spacciatori,i parcheggiatori abusivi,gli immigrati davanti ai supermercati e gli automobilisti al telefonino .

  5. A quando un appello per intensificare i controlli per la lotta allo spaccio, per i violenti, i ladri, gli scippatori, gli usurai, i delinquenti piccoli e grandi? Esiste solo il covid, non c’è niente da fare.

  6. Papino il grande bluff fumo con la manovella ebeti parassiti ….forse l’ho scritto già, t9 maledetto

  7. Ci stai stancando psicologicamente , la gente nn può svegliarsi la mattina aprire un negozio e vivere col terrore che ti svegli storto e lo fai chiudere x due mesi . Semplicemente ridicolo come atteggiamento

  8. X 17:55 il falso Salernitano Verace
    Sei il classico esempio di ebete parassita che senza argomenti, pur di sostenere il nulla in cambio dell’assistenzialismo venderebbe madre moglie e figlie a Papino, il padroncino salvatore della Campania.
    Anche la tua coscienza ti ha schifato…
    Senza dignità e orgoglio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.