Covid, De Luca: “Scandalosa l’assenza di controlli delle forze dell’ordine

Stampa
“E’ scandalosa l’assenza di controlli da parte delle forze dell’ordine. Vanno fermati treni e autobus con persone a bordo senza mascherina”. Lo dice Vincenzo De Luca durante la consueta diretta Facebook sulla situazione Covid. Il governatore elenca i controlli disposti dal prefetto di Roma a cui fa i complimenti.

“Mi aspetto che anche da noi qualcuno ci dica i controlli previsti, e il numero di uomini impegnati. Non è un piacere che fanno alla Campania ma un dovere”, e fa appello al ministero dell’Interno. “Le forze dell’ordine devono essere parte della battaglia al Covid – sottolinea – e non del tutto assenti, come se non riguardasse il Paese. Non è possibile immaginare di convivere con il coronavirus per altri 10 mesi con le Forze dell’ordine che sono scomparse in Campania”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come vorresti risolverli? Con multe,mascherine e chiusura da cui pretendi le tasse?….Risultati?
    torna a terra che è una “cosa” più grande di te.

  • andate negli uffici e vedrete che li trovera’ e’ la solita vecchia storia dipendenti pubblici tutti grandi lavoratori prima di essere assunti poi…………..nel privato o lavori e produci o ti licenziano,i vigili a salerno dovete andare a” chi la visto “forse la sciarelli fa il miracolo di trovarli e che sono al lavoro.

  • Sann rutt e scatol pur e poliziott Veciè!

    E’ tutto ridicolo e l’hanno capito pure loro!

  • Fanno bene,è meglio che controllino gli spacciatori,i parcheggiatori abusivi,gli immigrati davanti ai supermercati e gli automobilisti al telefonino .

  • A quando un appello per intensificare i controlli per la lotta allo spaccio, per i violenti, i ladri, gli scippatori, gli usurai, i delinquenti piccoli e grandi? Esiste solo il covid, non c’è niente da fare.

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella ebeti parassiti ….forse l’ho scritto già, t9 maledetto

  • Ci stai stancando psicologicamente , la gente nn può svegliarsi la mattina aprire un negozio e vivere col terrore che ti svegli storto e lo fai chiudere x due mesi . Semplicemente ridicolo come atteggiamento

  • X 17:55 il falso Salernitano Verace
    Sei il classico esempio di ebete parassita che senza argomenti, pur di sostenere il nulla in cambio dell’assistenzialismo venderebbe madre moglie e figlie a Papino, il padroncino salvatore della Campania.
    Anche la tua coscienza ti ha schifato…
    Senza dignità e orgoglio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.