Emergenza positivi, ospedali salernitani in allerta: al Ruggi collaudo polo Covid

Stampa
Gli ospedali del Salernitano si stanno attrezzando per gestire la temuta seconda ondata di contagi. Mentre al “da Procida” sono stati trasferiti i primi malati infetti, al Ruggi è in corso il collaudo del covid center modulare di 455 mq. Intanto l’Asl ha effettuato un sopralluogo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – anche presso gli ospedali di Agropoli e di Vallo per valutare la possibile attivazione di covid hospital.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papinooo il grande bluff fumo con la manovella, scatta l’antincendio, il covid center ci salverà, con salvini non mi fecero entrare ,un domani spero di siii…forse ho scritto una c…

  • Finalmente si prova a collaudare l’ospedale propaganda per dare un senso alla sua esistenza oltre alla pubblicità fatta a Papino che ha cavalcato l’onda……..

  • Delinquenti, hanno fattc crddere alla povera gente che il reparto fosse pronto mesi fa per gli sporchi giochi politici ed invece oggi ancora si attende il collaudo. Dovete vergognarvi e chiedete scusa a chi vi ha dato il voto … falliti

  • Stanno facendo il collaudo ora? Quindi prima era inutilizzabile? Che strano, Papino diceva il contrario….

  • Certo che rischiate di far eleggere anche il figlio del fumo a manovella se continuate cosi ??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.