Emergenza positivi, ospedali salernitani in allerta: al Ruggi collaudo polo Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Gli ospedali del Salernitano si stanno attrezzando per gestire la temuta seconda ondata di contagi. Mentre al “da Procida” sono stati trasferiti i primi malati infetti, al Ruggi è in corso il collaudo del covid center modulare di 455 mq. Intanto l’Asl ha effettuato un sopralluogo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – anche presso gli ospedali di Agropoli e di Vallo per valutare la possibile attivazione di covid hospital.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Papinooo il grande bluff fumo con la manovella, scatta l’antincendio, il covid center ci salverà, con salvini non mi fecero entrare ,un domani spero di siii…forse ho scritto una c…

  2. Finalmente si prova a collaudare l’ospedale propaganda per dare un senso alla sua esistenza oltre alla pubblicità fatta a Papino che ha cavalcato l’onda……..

  3. Delinquenti, hanno fattc crddere alla povera gente che il reparto fosse pronto mesi fa per gli sporchi giochi politici ed invece oggi ancora si attende il collaudo. Dovete vergognarvi e chiedete scusa a chi vi ha dato il voto … falliti

  4. Stanno facendo il collaudo ora? Quindi prima era inutilizzabile? Che strano, Papino diceva il contrario….

  5. Certo che rischiate di far eleggere anche il figlio del fumo a manovella se continuate cosi 👍🏻

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.