Gli ambulanti s’appellano a De Luca: i divieti ci penalizzano, ferme 9mila imprese

Stampa
Gli ambulanti invocano un intervento di Vincenzo De Luca. I vertici regionali dell’Anva Confesercenti, associazione datoriale del commercio ambulante si appellano al governatore della Campania per far ripartire il settore, dove circa 9mila imprese sono ferme a causa dei nuovi divieti imposti per fiere e sagre. Il settore è in ginocchio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – e si chiede di poter riprendere l’attività, garantendo la più totale sicurezza e il rispetto delle regole anti-Covid.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gli ambulanti dovrebbero fare appello prima alla loro coscienza, ed iniziare ad essere più civili e non lasciare discariche come quelle che si vedono quotidianamente alla fine dei mercati rionali, poi iniziare a fare qualche scontrino perché vi ricordo cari amici che danneggiate chi ha busta paga. Dopo avrete sicuramente più diritto di farvi sentire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.