Il Covid non risparmia il presidente degli Stati Uniti: positivi Trump e la moglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Il Covid non risparmia anche Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la moglie Melania: entrambi risultato  positivi al coronavirus. A comunicarlo è stato, con un tweet, lo stesso Trump: «Questa notte io e Melania siamo risultati positivi al Covid-19. Cominceremo il nostro processo di quarantena e cure immediatamente. Supereremo tutto questo insieme», ha scritto. L’annuncio arriva  dopo il risultato positivo del test di Hope Hicks, una delle più strette consigliere di Trump, che aveva con lui partecipato alle ultime trasferte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. E mo so cuntent i 2 idiotinegazionisti di casa nostra?…pure Trump s’è mess a mascherina…STRUNZ ENTRAMBI!’..

  2. faccia di c… speriamo che ci lasci la pellaccia, per causa tua migliaia di americani sono morti invano…carogna che sei

  3. Trump è un genio, si è inventato di avere il covid così quando fra qualche settimana dirà “guardate, sto benissimo ho 70 e passa anni e ne sono uscito senza problemi, è una semplice febbre”…quando dirà questo la gente inizierà a tranquillizzarsi e a capire che è stata montata tutta una propaganda esagerata atta a ingigantire una semplice febbre per puro guadagno e denaro, controllandoci e tenndoci schiavi.

  4. Avete dimenticato di dire che il ciuccio vola, moriremo tutti e la colpa è di Salvini, BABBEI

  5. allora riporto i numeri della Campania:
    LINKS UFFICIALI ISTAT
    Morti Campania:
    Mese, 2019, 2020, %diff
    Gennaio, 6173, 5561, -9,9%
    Febbraio, 5061, 4825, -4,7%
    Marzo, 4853, 5036, +3,8%
    Aprile, 4452, 4511, +1,3%
    Maggio, 4275, 4008, -6,2%
    TOTALE, 24814, 23941, -3,5%

    MENO TRE VIRGOLA CINQUE PER CENTO RISPETTO AL 2019!

    Quindi mentre gli idioti stanno a invocare esercito multe e violenza squadrista contro chi non mette la museruola, il governatore in testa a tutti loro, scopriamo che in Campania nei primi 5 mesi del 2020 abbiamo avuto -3.5% di morti rispetto al 2019!

    GLI IDIOTI COSA DICONO? quelli come questi qui sopra per esempio, che criticano Trump senza sapere nulla di geopolitica e questioni internazionali, anche finanziarie e macroeconomiche?

    Il vostro caro governatore vi ha preso in giro e continua a farlo, e l’altro duce al governo sta a capo di tutto questo. I numeri parlano chiaro. MENO MORTI, ma qualcuno nonostante questo vede emergenze in Campania e aumenta la DITTATURA.

    il sito 2019 è demo . istat . it / bilmens2019 gen / index . html
    il sito 2020 (fino a maggio) è demo . istat . it / bilmens2020 gen / index . html

  6. Su Trump, non pensate che è strano che questo supposto virus colpisce solo certe persone? Trump, Bolsonaro, Salvini (si diceva), Johnson .. solo i “dissidenti”? E poi salta da Cina a Iran a Italia a caso? un bel virus selettivo, non vi sembra?
    Non è che per caso tiene ragione chi dice che questo virus è un’arma militare, assieme alle tante antennine che stanno montando in giro?

    x 18.14 infatti la tua è un’ipotesi plausibile!

  7. X Alfie, esattamente è proprio così che funziona…diciamo che è “selettivo”…diciamo pure che a quanto pare come dici tu soltanto i dissidenti lo contraggono… diciamo pure che chi lo sta sfruttando per attuare dittatura e pieni poteri non lo contrarrà mai (perchè è una semplice febbre e perchè hanno tutte le carte in tavola per manipolare l’informazione mediatica).

    Nel caso di Trump è stata una sua mossa politica, in questo modo ha attirato l’attenzione su di se, deviandola da Biden (che starà piangendo poverino). Basta guardare i video di Trump, basta guardare che sta perfettamente (a me non sembra abbia proprio niente) anche se i giornali e i media italiani si stanno impegnando ad inventarsi che sta male che le prossime ore sono cruciali e blah blah blah tutte le c4g4te che si inventano….

    Trump ha capito tutto e sta facendo non il doppio gioco..non il triplo.. ma il quadruplo gioco, è imprevedibile, e questa mossa non l’avevano prevista (così come le sue precedenti).

    Scommetto che fra poco torna in campo, alla grande, super guarito e sfrutterà l’attenzione mediatica per affermare che ha sconfitto il “virus” grazie a semplicissime cure attuabili per qualsiasi tipo di virus/febbre, cosa che in fondo, non è nient’altro che la pura verità.

    Ed ecco perchè ci obbligano a non ossigenarci con le mascherine (che non servono a nulla se non a levarci ossigeno), ci stanno facendo abbassare le difese immunitarie in questo modo e con il terrore mediatico, e stanno tanto sperando che la gente ora inizi a prendersi febbri varie per inventarsi altri casi di covid…che purtroppo non ci sono, e stanno ricorrendo allle più infime e subdole invenzioni…ma non ci stanno riuscendo, non funziona!

    Hanno perso! Sono stati “sgamati” 🙂

  8. 20:29 concordo completamente! anche con Alfie.

    Tanto per dirne una, ai mascherati basterebbe informarsi su come funziona la PCR (i tamponi) per capire che è una truffa! un sistema che moltiplica il patogeno che sta cercando è un sistema criminale, se viene usato per dire che quel patogeno è presente in quantità eccessiva! la spiegazione è semplicissima: la PCR prende molecola pure a pezzi, la ricostruisce, e la MOLTIPLICA per CICLI all’infinito o quasi !.. pure un bambini capirebbe che il risultato VOLENDO puo essere SEMPRE “una quantità elevata”, basta continuare la moltiplicazione dei pani e dei pesci!
    I mascherati non lo vogliono capire. FIgurati poi tutto quel discorso che hai giustamente fatto tu, su geopolitica e questioni di rilevanza mondiale, tra interessi palesi, nascosti e altri inenarrabili…

  9. che scrive stronzate a cascata, dandosi ragione e autosupportandosi, un giorno darà conto a qualcuno della propaganda complottista in barba a quasi 36.000 MORTI?
    Il demente a cascata ignora che in Campania sono stati registrati solo 5 morti per influenza nel 2019 e che nel 2020 ci sono quasi 500 morti per questa strana influenza che provoca una polmonite bilaterale?

  10. I dati istat li leggi a tuo convincimento?
    Senti e Lombardia Veneto e Emilia Romagna?
    Babbeo super idiota vedi la differenza dei morti per incidenti stradali e morti bianche nel periodo, e poi datti una risposta se entra in funzione il neurone che spero funzioni ancora ad intermittenza.

  11. Redazione, vi ho voluto bene, ma non ce la faccio più a venire qua a leggere le bufale dei vari Pino presenti. Vi saluto definitivamente, devo dire con immenso dispiacere

  12. Ma unica mente cosa? Ma chi sei tu per affermare questo? Ma tanto che ti brucia il deretano?

    Vedi che siamo tre diverse persone con tre diversi cervelli e tre opinioni concordanti, e anche tre mani che ti prenderebbero volentieri a schiaffi!

  13. x 9e20 – unica mente? e tu non ne hai neppure una! ti sei appena contraddetto da solo, senza neppure capirlo, te lo spiego io.

    Dici solo 5 casi di morti per influenza (falso e non documentato da nessuna parte) e poi dici che ne 2020 questa “influenza” ha portato a polmoniti! Quindi nel 2019 conti solo l’influenza, mentre nel 2020 conti influenza+polmonite! E continui a non capire che stanno contando tutto come covid, pure i morti annegati, come chiaramente pubblicato da AbruzzoTV qualche giorno fa. Annegato e dichiarato morto covid con un tampone post-mortem. Oltre al fatto ormai chiaro della scarsissima attendibilità dei tamponi..
    Di che possiamo parlare con uno come te???

    x 10e11 – ammesso che tu sia diverso da quello sopra, qualcuno ti obbliga a leggere questo sito? o l’articolo? e poi pure a leggere i commenti? Puoi scegliere di leggere solo l’articolo, nessuno te lo vieta lo sai??
    Dopodiché puoi provare a esporre le tue ragioni, ma a questo punto non credo che tu abbia un pensiero, e infatti non appare nulla.

  14. a questo qua 10e11 – e tu perchè non dici la tua invece di lamentarti e minacciare ? se non tieni che dire da chi lo vuoi ? se te ne vai nessuno sente la mancanza lo sai !

  15. Trump dimesso, senza vaccino, a 74 anni ! e veramente come il 97% dei cosiddetti malati covid nel mondo da gennaio . e se non contavano tutti quanti come malati covid era ancora meno tragica la storia della falsa pandemia che poi non vuol dire che i morti non ci stanno ma solo che sono morti per altre cose molti di loro . pure i suicidati i morti per infarto per incidente e i morti annegati li hanno contati come morti per covid ecchemazzzo

  16. x 9e20 …. che vuol dire in barba ai morti? dire che non sono morti per questo virus ma per altre cose è un’offesa ai morti? dire che sono morti per le cure che hanno obbligato a fare o non fare è un’offesa ai morti? al massimo è un crimine per ministero e chi ha deciso sta cosa. qua di complottista non ci sta proprio niente, basta capire i numeri che ti hanno fatto vedere e pure leggersi qualcosa di diverso da barbarella d’urso tua scienziata di riferimento. E poi che c’azzecca la lombardia e l’emilia? jack ha parlato di campania, e i numeri quelli sono, li ha riportati bene coi link pure. sei tu che non capisci quello che leggi.
    Quelli sono i morti totali in campania, che c’azzeccano i morti per incidenti? a gennaio erano -9,9 % senza chiudere niente, e febbraio -4,7 per poi avere un lieve aumento 3,8 a marzo, quindi che c’azzeccano gli incidenti e il resto? e poi che c’azzeccano le offese che gli fai?
    se ci stava tutta l’emergenza che stanno sparando 24h al giorno da nove mesi, dovevamo avere aumento dei morti, ma questo grande aumento non ci sta e ti ha dimostrato che al contrario da gennaio a maggio ci sta una diminuzione addirittura!
    sei solo un pover uomo che non riesce a fare un ragionamento logico elementare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.