Le Cronache: Castori mette le… ali alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Castori mette le… ali alla Salernitana. Dopo aver lavorato in ritiro sul 3-5-2, il tecnico archivia e cambia modulo puntando sul 4-4-2 visto in Coppa. Potrà servire a sfruttare la caratteristiche di giocatori come Kupisz, Lombardi e Cicerelli che sulle fasce possono fare la differenza

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 2 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: Giro di tamponi negativo. Oggi previsti nuovi test

Mercato. Micai e Migliorini in uscita, la Reggiana su Giannetti. In questi ultimi giorni di trattative, le operazioni granata sono vincolate alla cessione degli over

L’avversario. Chievo, rabbia Aglietti: «Peccato per i 120’»

La designazione. Al Bentegodi fischia Massimi di Termoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Vedendo Micai si sta commettendo un errore clamoroso. È sicuramente un buon portiere , forse si vogliono scaricare su di lui colpe del campionato scorso.Ma così non è.

  2. mentre Lotito ci fa volare alto!!!! GRANDE LOTITO!!!GRAZIE!!!un grande Presidente che ha portato il grande CALCIO a Salerno!

  3. Ma sei SORDo allora non hai sentito l intervista di castori??? L ha voluto lui Belec basta con questi complottismi ciavit fatto a palla!!

  4. Grazie Michele x i tuoi commenti. Durante il giorno ho bisogno di buon umore… continua così.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.