Le Cronache: Castori mette le… ali alla Salernitana

Stampa
‘Castori mette le… ali alla Salernitana. Dopo aver lavorato in ritiro sul 3-5-2, il tecnico archivia e cambia modulo puntando sul 4-4-2 visto in Coppa. Potrà servire a sfruttare la caratteristiche di giocatori come Kupisz, Lombardi e Cicerelli che sulle fasce possono fare la differenza

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 2 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: Giro di tamponi negativo. Oggi previsti nuovi test

Mercato. Micai e Migliorini in uscita, la Reggiana su Giannetti. In questi ultimi giorni di trattative, le operazioni granata sono vincolate alla cessione degli over

L’avversario. Chievo, rabbia Aglietti: «Peccato per i 120’»

La designazione. Al Bentegodi fischia Massimi di Termoli

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedendo Micai si sta commettendo un errore clamoroso. È sicuramente un buon portiere , forse si vogliono scaricare su di lui colpe del campionato scorso.Ma così non è.

  • mentre Lotito ci fa volare alto!!!! GRANDE LOTITO!!!GRAZIE!!!un grande Presidente che ha portato il grande CALCIO a Salerno!

  • Ma sei SORDo allora non hai sentito l intervista di castori??? L ha voluto lui Belec basta con questi complottismi ciavit fatto a palla!!

  • Grazie Michele x i tuoi commenti. Durante il giorno ho bisogno di buon umore… continua così.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.