Nuovo caso di positività al Covid a Pellezzano, l’annuncio del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Con rammarico, devo, purtroppo, comunicare che un nostro concittadino residente in Via T. Farina è risultato positivo al Covid-19. La persona contagiata non ha rilasciato l’autorizzazione alla diffusione dei suoi dati personali. Siamo in attesa di ricevere i risultati dei tamponi dell’intero nucleo familiare”.
L’annuncio arriva direttamente dal Sindaco di Pellezzano Francesco Morra che aggiunge:
“È asintomatico ed è risultato positivo a seguito di uno screening di tamponi eseguito nell’azienda in cui lavora. Rivolgo al nostro concittadino un augurio di pronta guarigione”.
Morra ha poi lanciato una raccomandazione alla cittadinanza: “Continuate a rispettare le regole sul distanziamento sociale e sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine) osservando un comportamento responsabile che possa contribuire a contrastare l’emergenza sanitaria. Solo uniti si può sconfiggere questo nemico invisibile e scrivere la parola fine su una triste pagina che sta completamente stravolgendo le abitudini di tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. A maggior ragione che è asintomatico avrebbe dovuto dire il suo nome……così nessuno si può salvaguardare se ha avuto contatti

  2. SINDACO LA MASCHERINA DAVANTI AI BAR NON CE L’HA NESSUNO
    FACCIA FARE LE MULTE …PASSO OGNI GIORNO ED E’ UN DISASTRO

  3. Concordo…..mascherine assenti tanta strafottenza…. qui non vigila nessuno …. un paese senza regole e senza controlli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.