Salernitana, Castori: “Partita difficile contro squadra ambiziosa”

Stampa
“Domani sarà una partita difficile contro una squadra forte e ambiziosa. Il Chievo è una delle tante squadre che punta a fare bene in questo campionato così difficile. Siamo alla terza partita stagionale e mi aspetto che la squadra metta in campo i progressi fatti con il lavoro.

Questa settimana abbiamo avuto la partita di coppa che ci ha aiutato a sviluppare alcuni meccanismi di gioco”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori alla vigilia di Chievo Verona – Salernitana.

“La squadra sta lavorando bene e sta assimilando le mie richieste. Voglio vedere una squadra unita che suda la maglia fino alla fine. Dopo la gara di domani avremo la sosta per lavorare e portare tutti ad un buon livello di condizione fisica”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari TASTIERISTI pseudo tifosi notizia di oggi ..leggete bene!!! secondo Transfmarkt la Rosa dell’ salernitana risultata molto competitiva per un valore Complessivo di 17.65 milioni di euro Salernitana in zona play off!!! Altro che non spendono nulla!! Che dire ?? Le chiacchiere le lascio a voi!!fatti e non illazioni !!!

  • Con Lotito dalla nostra parte siamo insuperabili! GRANDE LOTITO!!!FORZA SALERNITANA!

  • Caro scienziato, so tutto io, delle 13:51: da quella cifra, complessiva, sul valore della rosa della “Salernitana”, che hai letto su transfermarkt, scorpora il valore dei cartellini dei giocatori in prestito (che non rientrano, quindi, nel valore patrimoniale della “Salernitana”) e vedi quanto ti rimane… quello è il REALE valore di questa succursale. Che dire?! Continuate a bere il piscio che vi propinano e a ringraziare, servi allocchi

  • Io sto con anonimo ore 17.12
    Voi cambiate medicinali sono scaduti o almeno cambiate farmacia.

  • Caro MAsto con i pidocchi che hai comprala tu la nostra amata Salernitana e vediamo come la porti in Champions League!!!

  • X lo scienziato delle ore 13:51 – aggiungo a conferma di quanto scritto da “anonimo” delle ore 13:59 l’elenco delle squadre con il valore delle rose che non rappresentano il reale patrimonio delle stesse società, tenuto conto in particolare per la Salernitana, dei numerosi prestiti dalla Lazio dei calciatori di maggior valore, quindi hanno speso poco per puntare in alto (d’altronde si lamentano anche a Roma):
    SPAL (53,53 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Sebastiano Esposito (9 milioni)
    BRESCIA (47,93 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Andrea Cistana (6 milioni)
    MONZA (33,75 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Davide Frattesi (5 milioni)
    EMPOLI (30,65 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Samuele Ricci (7,5 milioni)
    LECCE (27,58 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Filippo Falco (5 milioni)
    ASCOLI (18,38 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Nikola Ninkovic (1,90 milioni)
    FROSINONE (17,65 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Camillo Ciano (2 milioni)
    SALERNITANA (17,65 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Gennaro Tutino (2 milioni)
    PISA (13,68 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Luca Mazzitelli (2,5 milioni)
    PESCARA (13,53 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Fabio Maistro (1,2 milioni)
    CREMONESE (13,28 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Luca Valzania (1,5 milioni)
    CHIEVO (13,21 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Luca Palmiero (1,3 milioni)
    VENEZIA (12,13 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Francesco Forte (1 milione)
    REGGINA (11,10 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Alessandro Plizzari (2 milioni)
    VIRTUS ENTELLA (10,78 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Andrea Schenetti (1,5 milioni)
    PORDENONE (10,03 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Davide Diaw (1,2 milioni)
    CITTADELLA (9,60 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Domenico Frare (1, 1 milioni)
    VICENZA (9,38 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Lamin Jallow (1 milione)
    REGGIANA (7,85 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Simone Muratore (500 mila)
    COSENZA (7,08 milioni) – Calciatore dal valore più alto: Jaime Baez (1,6 milioni),
    saremmo ottavi!!! Pure l’anno scorso con i monte ingaggi eravamo nei play-off poi sappiamo tutti come è finita (decimi). Piuttosto domandati come mai nella classifica dei monte ingaggi siamo sempre tra le prime a differenza di un cittadella che comunque ogni anno raggiunge i playoff? Chiedilo al “pasticciere” come mai….galleggiamo solo per gli allocchi e per gli interessi della proprietà. Svegliatevi. NO ALLA MULTIPROPRIETA’.

  • E non poteva mancare il nostro amico Michele con la sua leccata quotidiana

  • Ma quanti collusi e lecca deretano della banda di Lotirchio e del pasticciere qua sopra, non fatevi illusioni a pochi giorni dalla chiusura del mercato , NU VEN NISCIUN!!!FUORI I ROMANI DA SALERNO

  • Andate a fare in culo pidocchiosi contestatori del menga. Ora basta forza Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.