Tamponi negativi, la Salernitana parte per Verona senza ansia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sospiro di sollievo in casa Salernitana. Dopo il caso di positività di un calciatore della rosa a disposizione di Castori, comunicato dal club alla vigilia del match di Coppa, giocatori e staff ieri mattina si sono sottoposti come da protocollo ad un nuovo giro di tamponi. I risultati, comunicati nel primo pomeriggio, hanno dato esito negativo.

L’intero gruppo squadra, che resta comunque in ritiro/isolamento volontario in un noto albergo cittadino, si è sottoposto al rigido protocollo stilato dal Comitato tecnico scientifico sia perché reduce dalla convincente partita di coppa Italia di ieri l’altro contro il Sudtirol all’Arechi, sia – soprattutto – per via del caso di positività riscontrato su un calciatore granata mercoledì scorso. Il soggetto in questione, che è andato immediatamente in quarantena dopo il risultato degli esami, non aveva avuto nessun contatto con il gruppo squadra dalla giornata di domenica.

 

Intanto dopo la polemica che si è venuta a creare a causa del focolaio covid al Genoa e la situazione dei contagi che torna preoccupante, il presidente della federcalcio, Gabriele Gravina, ha voluto esprimere la sua opinione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.