Trasporti: Ferraioli (Fi), De Micheli intervenga per riavviare i lavori su Fondovalle Calore

Stampa
“Assicurare una veloce ripresa dei lavori della Fondovalle del Calore, fondamentale arteria di collegamento tra gli Alburni, la Valle del Calore e l’intera provincia di Salerno. Si tratta di lavori sospesi, mai completati e ostacolati dai rilievi della Sopraintendenza”. Lo chiede la deputata di Forza Italia, Marzia Ferraioli, in una interrogazione parlamentare al Ministro dei Trasporti Paola De Micheli. “Nonostante

i ricorsi presentati innanzi al Tar di Salerno e al Consiglio di Stato siano stati respinti e dichiarati inammissibili, l’opera è ancora ferma. Si attende che il Ministro, Paola De Micheli, faccia luce sull’ennesima opera esposta al rischio di una ulteriore incompiuta”. Ne va dello sviluppo economico e sociale delle aree interne del Cilento”, conclude.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.