Ultime ore di mercato, la Salernitana cede gli elementi in esubero

Stampa
Dopo le cessioni di Orlando alla Juve Stabia, Jallow al Vicenza e Altobelli al Catanzaro, la Salernitana ha la necessità non solo di rafforzare alcuni reparti in cui è carente ma anche di tagliare i rami secchi cedendo i tanti, troppi over che non rientrano nel progetto. Il mercato chiude lunedì sera. Nelle prossime ore si decide il destino di molti calciatori granata.

In dirittura d’arrivo, come già anticipato ieri da Le Cronache, la maxi-operazione con il Foggia che porterà in rossonero il difensore Galeotafiore, il laterale Kalombo e gli attaccanti Cernigoi, Fella e D’Andrea. La collaborazione coi satanelli è stata confermata mercoledì scorso dal presidente rossonero Felleca e nelle prossime ore dovrebbe esserci la fumata bianca. A quel punto la Salernitana dovrà cercare di piazzare Marco Firenze, fuori rosa da inizio stagione, e possibilmente Micai, Migliorini e Giannetti.

L’utilizzo anche in Coppa Italia di Belec è il se gnale che per Micai non ci sarà più spazio in granata. Il portiere ha però rifiutato tutte le destinazioni finora prospettategli dal club granata ed alla fine potrebbe anche restare per fare da scudiero allo sloveno, almeno fino alla riapertura delle liste a gennaio. Per quanto riguarda Migliorini, il contratto in scadenza, l’arrivo di ben tre nuovi difensori centrali, il cambio di modulo sono tutti indizi che potrebbero determinare il suo addio alla Salernitana.

Per Giannetti la situazione è più complessa vista la scarsa prolificità, i tanti infortuni ed il pesante ingaggio che frenano i clubs interessati. Si è fatta avanti la Reggiana che l’ha chiesto in prestito con il club granata che dovrebbe partecipare al pagamento dell’ingaggio, una soluzione che potrebbe salvare capra e cavoli e che la Salernitana sta valutando. In entrata ci saranno solo under. Uno potrebbe essere il laziale Andre Anderson, l’altro il romanista Antonucci.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La solita scellerata gestione di calciatori ultra trentenni a cui si fa un contratto di 3-4 anni e poi non li riescono a piazzare.

  • Oltre ad ad essere tutti allenatori a Salerno adesso pure direttori sportivi e menager ma quann vi stat zitt!!! Chi sarebbero gli ultrà trentenni sentiamo???

  • quindi Giannetti ha anche un contratto oneroso. Un altro affare del direttore

  • Di tacchio quando parli tu mi tocco gli zebedei e Godo stasera con djuric tutino!! Fatti dui malox stasera,!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.