Baronissi: altri due postivi al Covid. Le parole del sindaco Valiante

Stampa
“L’asl mi comunica che altri due cittadini di Baronissi sono risultati positivi al covid-19. Si tratta di una signora già da giorni in isolamento domiciliare; in quarantena anche il suo nucleo familiare.

L’altro concittadino positivo – sono stato autorizzato a comunicare il nome – e’ Bruno Giordano residente in via San Domenico; in quarantena anche i suoi familiari conviventi.

L’Asl mi comunica che sta provvedendo a disporre quarantena domiciliare per tutte le persone che hanno avuto contatti con Giordano anche frequentando la palestra in cui egli è istruttore. Bruno Giordano e’ asintomatico e gode buona salute.
Sale a sette il numero dei cittadini di Baronissi, ad oggi, positivi al coronavirus.
Auguri di immediata guarigione a tutti”.

Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sul suo profilo facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.