Il Mattino: Granata a Verona, prima trasferta con l’aereo «sbagliato»

Stampa
‘In Veneto con l’aereo «sbagliato». La prima trasferta stagionale comincia con una disavventura: cinque ore di attesa a Capodichino per un guasto al charter. Contro il Chievo col 4-4-2, Tutino-Djuric per tentare il colpaccio. Castori: «Voglio una squadra unita, maglia sudata fino alla fine»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 3 ottobre 2020

All’interno leggimo anche: Solo due vittorie in nove trasferte

Nazionali, esodo dopo Verona. Sprint mercato col nodo Micai. Belec, Gyomber Karo e Veseli via per 10 giorni. Lunedì suona il gong mercato. Fabiani a Milano

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma i tanti rosicatori a tempo perso che fine hanno fatto? Possibile che gli scienzati dopo le elezioni non contestano piu’? Una manovra architettata a favore del signorotto tendente unicamente a raggranellare voti con la scusa della contestazione……ora dormono i sogni dell’appagato…in attesa di incassare i trentatre danari. Se questo è il calcio a Salerno allora…….questi quattro saltimbanchi valgono poco prima di tutto come uomini. Io e chi la pensa come me continueremo a seguire la gloriosa Salernitana indipendentemente da chi detiene il pacchetto di maggioranza…tutto passa la Salernitana resta. Forza granata.

  • Aereo Svagliato???
    Purtroppo la succursale merita questo!!!
    FINO ALL’ULTIMO RESPIRO….VIA I romani da SALERNO!!!
    VIKINGO LIBERO!!!

  • Ieri i polletti scrivevano!! Aereo sbagliato?? Ed io stasera godo djuric tutino !! E quann vi passa? Brutta vita quella del gufo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.