Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: Belec horror, Tutino inventa, Djuric cecchino. Casasola sfiora il pasticcio

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la vittoria di Verona contro il Chievo:

BELEC 5 Errore che speriamo non ne condizioni la sua permanenza a Salerno come capitò per Strakosha.

CASASOLA 5,5 Non scende quasi mai ma quando lo fa crea un certo scompiglio. Si vedono le sue mancanze in fase difensiva dove nel finale stava per regalare prima un assist e poi due rigori agli avversari

AYA 6 Grande grinta e combattività. Tecnicamente non bellissimo a vedersi ma efficace nelle mischie.

GYOMBER 6 Partenza lenta all’esordio in granata. Poi passano i minuti e migliora l’intesa con Aya. Sfiora un gran gol nel finale.

LOPEZ 5,5 Tanto cuore e grinta ma anche numerosi strafalcioni in difesa dove Mogos lo fa ammattire. Si riscatta con il cross per l’inzuccata vincente di Djuric.

KUPISZ 6 Parte bene ma poi si incarta. Nella ripresa sfiora il gol con un bel tiro a giro che termina di poco alto sopra la traversa.

DAL 45′ ST CURCIO 5 Getta alle ortiche il terzo gol.

SCHIAVONE 5 Lento, impacciato, talvolta scompare dal gioco Tanto sudore ma poca qualità.

DAL 12′ ST CAPEZZI 6.5 Secondo esordio positivo in granata, duella con Palmiero aiutando la squadra ad alzare il baricentro.

DI TACCHIO 6,5 Torna ad essere il tiger del motore granata. Recupera tanti palloni, soliti limiti in fase di impostazione

CICERELLI 6.5 Quando si sveglia lui si sveglia anche la Salernitana Mette lo zampino anche sul gol di Tutino con un cross dal quale è nata l’occasione che ha portato a segno l’ex Cosenza.

DAL 36′ ST VESELI SV

DJURIC 7 Lottatore implacabile sulle palle alte rimediando anche un colpo che lo costringe a giocare con un vistoso turbante. Trova il primo gol stagionale con un colpo di testa preciso e potente prima di uscire.

DAL 36′ ST GONDO  SV

TUTINO 6,5 Inventa un gol da gran campione. Utile anche nel mantenere il vantaggio con la sua capacità di tenere palla e dare profondità alla manovra.

DAL 45′ ST LOMBARDI SV.

CASTORI 6.5  Mette in campo ciò che di meglio ha tranne Lombardi. Bravo nei cambi anche se li tarda un poco.

 

Exit mobile version